Gente Che Gioca > Gioco Concreto
[Anima Prime] Alcuni (semplici) dubbi
Patrick:
veramente dal sito della berengad mi manda a http://www.animaprimerpg.com/main/ , da cui ho scaricato il regolamento, e in cui l'unico "Attachment" disponibile è la scheda vuota ^^
6) Il character seed viene segnato da qualche parte sulla scheda? O solitamente si segnano i seed dei pg assieme ai setting seeds e al group seed?
Ernesto Pavan:
È vivo! :O
Suna:
Confermo, ci ho parlato ieri.
Patrick:
Questo dubbio mi è venuto leggendo la variante per dare più peso ai traits:
7) Se marco/smarco un tratto dopo una scena/in un combattimento, quel tratto dev'esseretrasparso nella scena/azione? Cioè, i tratti che uso (marco/smarco) devono avere a che fare con quello che accade/è accaduto, o posso usarne uno qualsiasi quando ne ho l'occasione/la necessità? (non sono sicuro di essere stato chiaro :s)
8) Un giocatore vuole giocare un pg con il potere di emettere urli/ruggiti capaci di distruggere/danneggaire cose e di stordire/assordare esseri viventi. La parte sugli oggetti si può gestire in modo narrativo, ma quella sulle creature? Tra le condizioni presenti nel regolamento non ne trovo di adatte, avete idee su una condizione "custom"?
Kagura:
@ patmax17 sull'assordamento: forse si può fare con un potere che infligga una condizione adatta, come Weakened. Prova a chiedere al giocatore cosa vorrebbe ottenere dall'assordamento del personaggio
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa