Chiacchieriamo > Generale

GcG svende Ingegneri

<< < (13/20) > >>

Luca Veluttini:
Mr. Mario: uno studente che vive in Cn...

Rafu:

--- Citazione ---[cite]Autore: giullina[/cite](geek penis time!)
--- Termina citazione ---

Vuoi dire nerd penis time.

Comunque, fanmail!

--- Citazione ---[cite]Autore: triex[/cite]Io ho appena partecipato attivamente a una lezione di chimica bioorganica peptidica all'università di Parma.

E io una volta ho dato un esame di lingua sumerica. Quanti centimetri vale?

giullina:

--- Citazione ---[cite]Autore: Rafu[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: giullina[/cite][p](geek penis time!)[/p]
[p]Vuoi direnerdpenis time.[/p][p]Comunque, fanmail![/p]

No no:
"This is Waldo Butters, and his geek penis is longer and harder than all of ours put together."

La fanmail ovviamente la prendo con mucho gusto.

lapo:

--- Citazione ---[cite]Autore: Rafu[/cite]E io una volta ho dato un esame di lingua sumerica. Quanti centimetri vale?

Parecchi: è una di quelle lingue in cui qualsiasi frase pronunci, è una magia che la avvera.
Un po' come il latino, ma molto di più.

TartaRosso:
Ma effettivamente come Lapo anche io non ho avuto molti esami enormi come mole.

Posso al massimo ricordare Analisi II (ma più che altro perchè l'ho dovuta studiare in pchissimo tempo) e i vari tomi di Elettronica II . Ma comunque non si parla mai di tanta roba da mandare a memoria quanto da capire (in Elettronica II alla fine c'era anche un pò di circuiti da mandare a memoria ma nulla di trascendentale).

Ah sì anche calcolatori elettronici abeba dei driver (nel senso hardware non software) niente male che per non si sa quale motivo andavano mandati a memoria (cosa perfettamente inutile visto che l'importante è capirne la logica di funzionamento).

Comunque il resto degli esami confermo: (relativamente) pochi concetti ma spesso complicati (non sempre ... ci sono esami semplici anche a ingegneria elettronica).

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa