Autore Topic: [Trollbabe] Gioco a torino  (Letto 4987 volte)

[Trollbabe] Gioco a torino
« il: 2010-11-07 17:57:10 »
Chi sarebbe disponibile a giocare a Trollbabe ( sono a Torino Centro ) ?

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[Trollbabe] Gioco a torino
« Risposta #1 il: 2010-11-08 01:11:58 »
Ovviamente io ci sono, essendo vicino a Torino, e avendo appena letto il manuale, e avendo una voglia matta di giocarci, ma ho due principali problemi, ATM...

Problema numero 1: non ho la macchina, e quella che usavo per farmi scarrozzare da un mio amico è implosa l'altro ieri, perciò no macchina, però ci sono sempre i treni.

Il che ci porta al problema 2: Dopo le 7-8 di sera da Torino non ci sono più treni per casa mia, ed essendo io squattrinato a meno che non trovo un ostello comodo a prezzi bassi in Torino devo o dormire da qualcuno a Torino, oppure andarmene alle sette e mezza.

A questi problemi ci sono innumerevoli soluzioni.
Per esempio:

Soluzione 1: Vieni/venite da me in treno o macchina(sto a tipo un'oretta di treno da Torino), e si gioca da me, dove saremo rifocillati da mia nonna, allietati da mia madre e disturbati da mio fratello, e cosa ancora migliore, ho posti a dormire(non troppo comodi o di lusso, abbastanza alla muzzo) per anche 8 persone(come già si è fatto a una CON da me).

Soluzione 2: Vengo/veniamo su a Torino e cerchiamo un posto a dormire disponibile, così da poterci attardare dopo la sera e non dover fare le cose di corsa.

Soluzione 3: Giochiamo di pomeriggio, e a quel punto tutto va bene, però, per evitare di farmi quasi tre ore di treno in una giornata per giocare sì e no tre ore, sarebbe meglio giocare dal presto(tipo cominciare alle due/due e mezza).

Soluzione 4: aspettiamo che io abbia la macchina(non più di due mesi), e ogni problema si risolve misticamente XD

Dimmi un pò cosa preferiresti e se ti intriga come cosa ^^

Piccola parentesi: volendo posso fare da GM in Trollbabe, dopo essermi documentato un pò cui scrivendo in Cerca Trollbabe e leggendo per due orette ^^
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

[Trollbabe] Gioco a torino
« Risposta #2 il: 2010-11-08 08:13:43 »
Io ho un posto a dormire per eventuali ospiti ( spero vi piacciano gli animali XD), quindi le ultime 3 soluzioni sono fattibili, bisogna solo trovare qualcun'altro.

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[Trollbabe] Gioco a torino
« Risposta #3 il: 2010-11-08 08:41:32 »
Ti voglio tanto ma taaaanto bene.

Io posso portare me stesso, e un amico a cui piacerebbe provare trollbabe, perciò se puoi ospitarci a casa tua, è affare fatto XD
Giocare in 3 a Trollbabe è praticamente la perfezione secondo me, anche perché giocare solo GM+Trollbabe fa perdere tanto di ciò che rende il gioco figo, così come tipo metà delle regole, mentre giocare in più persone(se ogni Trollbabe gioca avventura staccata) rischierebbe di rendere dispersiva l'attenzione e più alto il tempo di attesa così come più lungo il gioco nel suo complesso.

Se ti va bene saremmo io, te e Mara, e possiamo venire su a Torino quando vuoi e andarcene quando vuoi(solo dopo le otto di sera ci serve un alloggetto ^^).
A questo punto dimmi solo quando vuoi che veniamo XD

P.S.: Quanto agli animali, vivo in una cascina e al momento ho circa 2 gatte, un cane e fattoriame vario, e dormo con entrambe le mie gatte.
Fai un pò te. XD
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

[Trollbabe] Gioco a torino
« Risposta #4 il: 2010-11-08 12:11:22 »
Ho solo 1 posto per gli ospiti ( spazio tiranno ) e sarei libero il mercoledì, sabato e domenica sera o la domenica pomeriggio, almeno per questa settimana  ^_^

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[Trollbabe] Gioco a torino
« Risposta #5 il: 2010-11-08 12:58:38 »
Citazione
[cite]Autore: ninetitle[/cite][p]Ho solo 1 posto per gli ospiti ( spazio tiranno ) e sarei libero il mercoledì, sabato e domenica sera o la domenica pomeriggio, almeno per questa settimana  ^_^[/p]

Questo potrebbe essere un problema, ma comunque possiamo anche dormire per terra, in piedi, non dormire affatto, ecc... XD
Però se proprio non c'è spazio posso sempre venire solo io, però dobbiamo trovare un terzo giocatore autonomo come alloggio nelle vicinanze.

Per me il sabato e la domenica vanno bene, basta saperlo uno/due giorni prima, mentre il mercoledì non posso perchè il mercoledì e il giovedì pomeriggio ho lezione ò_ò
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

[Trollbabe] Gioco a torino
« Risposta #6 il: 2010-11-08 14:25:50 »
Per questa domenica pomeriggio andrebbe bene a te ed al tuo amico ( potremmo essere in quattro ) ?
Così non ci sarebbe il problema di dormire.

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[Trollbabe] Gioco a torino
« Risposta #7 il: 2010-11-08 18:54:44 »
Potrebbe andare decisamente bene! :D
Chiedo a Mara e ti tengo informato ^^

In tal caso, chi fa il GM? Io posso farlo, però vorrei saperlo prima, così mi rileggo una o due volte ancora il manuale.
A presto!
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

[Trollbabe] Gioco a torino
« Risposta #8 il: 2010-11-08 22:31:01 »
Io o te per me va bene lo stesso, oppure possiamo scambiarci i ruoli dopo ogni  3 Avventure.
Così  fanno 2 Avventure il gruppo ed una come Trollbabe ed una come GM noi.

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[Trollbabe] Gioco a torino
« Risposta #9 il: 2010-11-09 16:37:37 »
Ok allora. Io mi preparo lo stesso, si sa mai... :D

Allora, se tu hai anche un altro amico che vorrebbe aggiungersi allora faccio che venire da solo perché IMHO viene meglio in 3 che in 4 e trovare a dormire per Mara potrebbe essere ostica. Sennò se saremmo solo noi due cerchiamo un posticino a dormire per Mara e tentiamo di venire ^^
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

[Trollbabe] Gioco a torino
« Risposta #10 il: 2010-11-10 12:24:27 »
Alla fine siamo solo in due.

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[Trollbabe] Gioco a torino
« Risposta #11 il: 2010-11-10 12:59:28 »
Ok allora porto Mara. Se facciamo nel pomeriggio no problem. Se vuoi fare la sera allora cerco un posto a dormire per Mara.
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
[Trollbabe] Gioco a torino
« Risposta #12 il: 2010-11-10 13:09:35 »
Ragazzi, vi siete accorti che siete nella sezione sbagliata?

Qui si cerca per il Play BY FORUM e i thread non appaiono in home page.

Se volete avere visibilità con chi cerca gruppi per trovarsi dal vivo postate in "Ricerca giocatori" u.u

Ovvio che, altrimenti, non trovate gente. Non tutti leggono la sezione PbF...
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

[Trollbabe] Gioco a torino
« Risposta #13 il: 2010-11-10 13:28:17 »
Grazie per l'avviso, non me ne ero accorto.
xMeme
Facciamo Domenica pomeriggio allora?

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[Trollbabe] Gioco a torino
« Risposta #14 il: 2010-11-10 13:41:28 »
A me va bene. Ti tengo aggiornato sull'organizzazione :D
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Tags: