Autore Topic: [GdRIt] Salvataggio giochi tradotti  (Letto 2090 volte)

Fabrizio

  • Membro
    • Mostra profilo
[GdRIt] Salvataggio giochi tradotti
« il: 2010-11-07 16:58:49 »
A volte il portale e la zona download di GdRItalia sfarfallano. Per questo motivo, qui potete trovare una copia di tutti i gdr impaginati da me durante la mia permanenza nello staff traduttori (grossomodo qualsiasi cosa tradotta dallo staff dal 2008 fino all'inizio del 2010)
A meno di sfarfallamenti del server di box.net, i file saranno sempre liberamente disponibili e consultabili
Enjoy :D

lapo

  • Membro
  • Lapo Luchini
    • Mostra profilo
    • lapo
[GdRIt] Salvataggio giochi tradotti
« Risposta #1 il: 2010-11-07 18:44:18 »
Mitico! Grazie!

PS: espansioni e netbook? 0_O

Renato Ramonda

  • Membro
  • Renato Ramonda, faccia di Janus
    • Mostra profilo
[GdRIt] Salvataggio giochi tradotti
« Risposta #2 il: 2010-11-07 18:47:32 »
Netbook e' il nome con cui comunemente sono stati chiamati per molti e molti anni i libri di espansione di gdr scritti dai giocatori/fan e messi online. L'uso con significato "piccolo notebook" e' di molto piu' recente ^__^

lapo

  • Membro
  • Lapo Luchini
    • Mostra profilo
    • lapo
[GdRIt] Salvataggio giochi tradotti
« Risposta #3 il: 2010-11-07 19:03:17 »
Non pensavo tanto a netbook in quel senso, quanto a un typo mentale per "notebook". Non si finisce mai di imparare. ;)

[GdRIt] Salvataggio giochi tradotti
« Risposta #4 il: 2010-11-08 00:53:42 »
Mille grazie Fabrizio - ti sono debitore. Se penso che con tutti i manuali iperfighi che ho il mio gruppo finora ha provato solo
Grandi Dei Orki - magari entro fine mese riprovo con il Geiger Counter da te impaginato - grazie ancora!

mini-OT
@Lapo: davvero non avevi mai sentito parlare dei netbook?  Molti erano
espansioni per ADnD... ce ne erano una varieta`
infinita e  circolavano  gia` nel '92/93 in formato
"solo testo" (visto che l'html ha iniziato a diffondersi solo un paio d'anni
dopo mentre word allora non era piu` diffuso di altre soluzioni concorrenti).

[GdRIt] Salvataggio giochi tradotti
« Risposta #5 il: 2010-11-22 12:17:43 »
Citazione
[cite]Autore: Fabrizio[/cite][p]A volte il portale e la zona download di GdRItalia sfarfallano. Per questo motivo,quipotete trovare una copia di tutti i gdr impaginati da me durante la mia permanenza nello staff traduttori (grossomodo qualsiasi cosa tradotta dallo staff dal 2008 fino all'inizio del 2010)
A meno di sfarfallamenti del server di box.net, i file saranno sempre liberamente disponibili e consultabili
Enjoy :D[/p]


Tanto per essere sicuri ho salvato tutto ^____^
Mi chiedo solo questo, sono tutti giochi Indie?
Esistono troppi titoli e qualche mese fa conoscevo solo La mia vita con il padrone e Cani della Vigna, help :(

[GdRIt] Salvataggio giochi tradotti
« Risposta #6 il: 2010-11-22 12:30:02 »
sono tutti giochi gratuiti o non più a pagamento. In Spaaaace! per esempio è stato Riscattato da Stolze e liberato per le strade di internet.
Facevo parte dello Staff traduttori (come Greydeath) e ho suggerito diversi dei giochi tradotti.
Molti sono NW, alcuni tendono per lo Story Now, altri per Right to Dream. Avevamo provato anche Agon (versione game chef, credo) ma alla fine l'autore non ha permesso la diffusione.
Anche un maiale si arrampica su un albero se viene adulato.

Fabrizio

  • Membro
    • Mostra profilo
[GdRIt] Salvataggio giochi tradotti
« Risposta #7 il: 2010-11-22 21:34:23 »
Alcuni dei giochi sono tradizionali (ad esempio, wraith the awakening e nemesis)
Altri sono "bozze", come ad esempio tutti i giochi del 24H e i vari game chef
Citazione
[cite]Autore: Claudio[/cite][p]Avevamo provato anche Agon (versione game chef, credo) ma alla fine l'autore non ha permesso la diffusione.[/p]

Ti stai confondendo con Bacchanal :P

Fabrizio

  • Membro
    • Mostra profilo
[GdRIt] Salvataggio giochi tradotti
« Risposta #8 il: 2010-11-28 23:35:14 »
Appena posso comunque, finisco di impaginare ed uppo anche la versione booklet di Sea Dracula :P

Tags: