Autore Topic: [Lucca Comics&Games 2008] Demo ed eventi Janus Design  (Letto 1992 volte)

Salve come da titolo gradirei qualche informazione più dettagliata sulle iniziative Janus-design quali giochi portate, novità editoriali demo e quant'altro. Ad esempio ho letto quasi per caso qui del vostro nuovo gioco, Esoterroristi, Dettagli e anteprime del gioco? Il manuale sarà in vendita? Quanto costerà? demo? Ci saranno altri giochi o sorprese :D ?

Comunque ripeto sono gradite il maggior numero di informazioni possibili anche per pianificare le giornate in cui partecipare alla fiera e avere un idea del budget economico necessario (che essendo un modesto studente universitario non è questione di poco conto, quest'anno il bilancio della fiera sarà pesante per il sottoscritto, ho già fatto un preventivo tra fumetti , giochi e dvd vari, brrrr terrore :D ). Grazie.
« Ultima modifica: 1970-01-01 01:00:00 da Giuseppe »

Dr. Zero

  • Membro
  • Thomas
    • Mostra profilo
[Lucca Comics&Games 2008] Demo ed eventi Janus Design
« Risposta #1 il: 2008-10-16 09:45:48 »
Si, siamo ansiosi

Soprattutto di Polaris...

Ce la fate, vero? Vero?

Oddio, ma che è sto Esoterroristi? :D
« Ultima modifica: 1970-01-01 01:00:00 da Dr. Zero »

[Lucca Comics&Games 2008] Demo ed eventi Janus Design
« Risposta #2 il: 2008-10-18 11:52:43 »
Riguardo al gioco Esoterroristi ho letto l'annuncio e sto seguendo l'apposito topic,ma riguardo a tutte le altreinfo? Non pretendo un calendario definitivo preciso al minuto delle varie iniziative, mi basta anche un calendario provvisorio delle giornate o anche meno un programma provvisorio di iniziative, ammesso e non concesso che ve ne siano, :D capisco benissimo che è un bell'impegno preparare anche un solo evento.
« Ultima modifica: 1970-01-01 01:00:00 da Giuseppe »

Renato Ramonda

  • Membro
  • Renato Ramonda, faccia di Janus
    • Mostra profilo
[Lucca Comics&Games 2008] Demo ed eventi Janus Design
« Risposta #3 il: 2008-10-28 00:14:49 »
Eccovi il simpatico (e in ritardissimo) calendario delle demo:

http://janus-design.it/janusnews01

Fatevi sentire... e non formalizzatevi se non fate in tempo a prenotare o trovate pieno: passate da noi e chiedete! :-D
« Ultima modifica: 1970-01-01 01:00:00 da renatoram »

Tags: