Autore Topic: Trolliamoci allegramente  (Letto 9847 volte)

Francesco Berni

  • Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
Trolliamoci allegramente
« Risposta #30 il: 2010-11-07 00:12:38 »
Citazione
[cite]Autore: Rev.Hyperclit[/cite][p][mini rant]
Un bel thread, non c'è che dire: bella idea Klaus.
Non saprei, trollare è dire quello che penso davvero senza filtri, come faceva Moreno prima di diventare mod.
Su gdrItalia i suoi erano i meglio flame che potevansi leggere, perchè fatti con cognizione di causa: affossanti, irritanti, eruditi, saccenti, autocompiaciuti, luuuuuuuunghi... poi però ha mollato.
Ah, lo sapevate che mi avevano bannato a tempo determinato?
Sapèvatelo, su rieduchescional channel.
Certi miei amici facenti parte del foro similmente non mi hanno parlato per 13 giorni.
Posso ricominciare a scrivere da qualche giorno.
E io non me la sono presa, anzi.
Ma allora come nasce, il troll? Come mai una persona che fino ad un attimo prima era una persona meglio improvvisamente diventa peggio? Cosa innesca la metamorfosi funesta? Perchè si trolla?
Perchè è bello.
Come ogni gioco, trattasi [il troll mode] di una funzione che non è sempre attiva, altrimenti stufa.
Qualcosa l' accende, questa molestia, come l' esito gassoso innescato da un piatto di fagioli e cotiche a lungo trattenuto che di colpo prorompe con funesti esiti.
Appare, scompare, giocherella, smarmotta, poi si stufa, cazzeggia...
Ma quando viene il momento fa la cosa giusta.
Perchè il troll sa qual' è la cosa giusta, e conosce il momento.
Soprattutto, il vero troll si riconosce dal fatto che non molla, anche se tutti usano la temutissima arma della disconferma nei suoi confronti.
Sapete cos'è la disconferma? No? Usate gugle, branco di culi pesi.
Forse non sapete neppure cosa significa smarmottare, ma non importa.
Un buon troll ha cultura, come ai tempi l' adorabile Domon dimostrava su altri lidi prima del permaban. E anche lui era bravo, aveva testa.
Cel' ha anche adesso, per quanto mi è dato di intendere, ma trolla meno, chissà come mai.
Dire a sproposito cacca culo cacca culo cacca culo cacca culo cacca culo cacca culo cacca culo cacca culo cacca culo cacca culo cacca culo cacca culo cacca culo cacca culo cacca culo cacca culo cacca culo cacca culo etc non serve a nulla.
Trollare pertanto in assenza di argomenti da trollare o chicchessia da dileggiare è quasi impossibile.
Quasi.
Trollare è un arte sottile, non un volgare e inutile esercizio di stile.
Pensate a Luttazzi. Fa ridere vero?
Pensate come deve essere venire bersagliati dalla sua supponente e feroce saccenza sparata a 3000 parole al minuto.
Daniele è a mio avviso uno dei grandi padri contemporanei del dileggio(questa parola mi piace proprio) e dell irriverenza.
Ma allora(diranno i miei piccoli amici) il troll è una specie di eroe per la libertà sui forum? Un dispettoso furfante armato di tastiera e mouse? Un guerrigliero della favella? Un funambolo della minchia?
Ahhahahahahahahahahahahahaha!!!
Ma cosa andate a pensare miei piccoli amici!
No, ovviamente non lo è.
Il vero troll ha un sottile ma chiaro disegno, che porta avanti con ironia ed eleganza.
Non alza mai i toni, attende semmai che siano gli altri a farlo, ma chiaramente non era questo il suo piano. Neppure, e cito, mandare il thread in vacca.
Quale è allora suo vero obbiettivo? Quale potere oscuro si muove dietro le quinte, COSA VUOLE IL TROLL?
Non sarò certo io a dirvelo.[/p]
tl;tr;
trolling is a art
Nearby Gamersfan mail 34

Rev.Hyperclit

  • Membro
  • Alessandro
    • Mostra profilo
Trolliamoci allegramente
« Risposta #31 il: 2010-11-07 00:17:20 »
Citazione
[cite]Autore: Klaus[/cite]Lettoniente importanacippa.

Respect.
Ovviamente ti perdi qualcosa(tipo un herpes simplex o un lupus genitalis) ma poco importa.
Ego te assolvo, in nomine..(da completare a piacere) AME.
E' sbagliato giudicare un uomo dalle persone che frequenta. Giuda, per esempio, aveva degli amici irreprensibili.

Trolliamoci allegramente
« Risposta #32 il: 2010-11-07 02:03:26 »
Citazione
[cite]Autore: Rev.Hyperclit[/cite]
Citazione
[cite]Autore: Klaus[/cite][p]Lettoniente importanacippa.[/p]
[p]
Ovviamente ti perdi qualcosa(tipo un herpes simplex o un lupus genitalis) ma poco importa.
[/p]


Non è mai lupus!
Anche io ho un blog

Suna

  • Visitatore
Trolliamoci allegramente
« Risposta #33 il: 2010-11-07 18:12:31 »
Citazione
[cite]Autore: Rev.Hyperclit[/cite]
Citazione
[cite]Autore: Klaus[/cite][p]Lettoniente importanacippa.[/p]
[p]Respect.
Ovviamente ti perdi qualcosa(tipo un herpes simplex o un lupus genitalis) ma poco importa.
Ego te assolvo, in nomine..(da completare a piacere) AME.[/p]


See, i soliti trollaggi da due soldi. Il trolling dev'essere conciso, straight to the point. Un wall of text come quello è un errore da principianti. Facevi di meglio quando trollavi Claudia per i disegni di Trollbabe (che poeticità in questa osservazione).
Un'altra cosa. I tuoi attacchi sono tutti uno sparare sulla croce rossa. Un troll che si rispetti dovrebbe essere capace di fare di meglio.
A trollare Moreno non ci vuole niente. Basta dirgli "ciao".
Prova a trollare Spiegel. Se ci riesci, hai il mio rispetto.
« Ultima modifica: 2010-11-07 18:14:09 da Suna »

Simone Micucci

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
Trolliamoci allegramente
« Risposta #34 il: 2010-11-07 19:33:18 »
Citazione
[cite]Autore: Suna[/cite]Prova a trollare Spiegel. Se ci riesci, hai il mio rispetto.


vai sulla tana del goblin, per vedere qualcuno che riesce a trollarmi. XD

Io volevo anche parlarne con gli organizzatori del sito. Ero impreparato. Vado sulla tana del goblin e ci trovo un troll? C'è un chiaro problema di gradi sfida, il dungeon è fatto male. A saperlo mi sarei portato l'acido almeno. XD
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
Trolliamoci allegramente
« Risposta #35 il: 2010-11-07 21:33:03 »
Citazione
[cite]Autore: -Spiegel-[/cite]vai sulla tana del goblin, per vedere qualcuno che riesce a trollarmi. XD

Hai torto.
Torto marcio, e se mi mettessi a spiegare perché, perderei solo del tempo, tanto tutti hanno capito.
Citazione
[cite]Autore: -Spiegel-[/cite]Io volevo anche parlarne con gli organizzatori del sito. Ero impreparato. Vado sulla tana del goblin e ci trovo un troll? C'è un chiaro problema di gradi sfida, il dungeon è fatto male. A saperlo mi sarei portato l'acido almeno. XD

Non servirebbe comunque a niente.
Citazione
[cite]Autore: -Spiegel-[/cite]dungeon

Ci va la maiuscola, ma d'altronde...
Citazione
[cite]Autore: -Spiegel-[/cite]A saperlo mi sarei portato l'acido almeno.

Lo sapevo, è pieno di drogati.
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Simone Micucci

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
Trolliamoci allegramente
« Risposta #36 il: 2010-11-07 23:40:25 »
Meme non è un troll, è un beholder.

Perché non chiude occhio.
..
...
.....
AHAHAHAHAH
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
HAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAH
HAHAHAHAHAHAHHAAHHAHAHAAHHA

che sagoma che sono.
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

Francesco Berni

  • Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
Trolliamoci allegramente
« Risposta #37 il: 2010-11-07 23:48:08 »
Citazione
[cite]Autore: -Spiegel-[/cite][p]Meme non è un troll, è un beholder.[/p][p]Perché non chiude occhio.
..
...
.....
AHAHAHAHAH
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
HAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAH
HAHAHAHAHAHAHHAAHHAHAHAAHHA[/p][p]che sagoma che sono.[/p]

Nearby Gamersfan mail 34

Niccolò

  • Membro
    • Mostra profilo
Trolliamoci allegramente
« Risposta #38 il: 2010-11-08 01:50:26 »
Citazione
[cite]Autore: -Spiegel-[/cite]vai sulla tana del goblin, per vedere qualcuno che riesce a trollarmi. XD


e ora sappiamo che quel qualcuno ha il rispetto di suna.
pensa come sta messo. ("chi, suna o quel qualcuno?" - "si")

Suna

  • Visitatore
Trolliamoci allegramente
« Risposta #39 il: 2010-11-08 01:56:42 »
Citazione
[cite]Autore: Domon[/cite]
Citazione
[cite]Autore: -Spiegel-[/cite][p]vai sulla tana del goblin, per vedere qualcuno che riesce a trollarmi. XD[/p]
[p]e ora sappiamo che quel qualcuno ha il rispetto di suna.
pensa come sta messo. ("chi, suna o quel qualcuno?" - "si")[/p]


Fanmail. Ma tanto neanche te le segni. Sfigato.

Niccolò

  • Membro
    • Mostra profilo
Trolliamoci allegramente
« Risposta #40 il: 2010-11-08 03:05:19 »
Citazione
[cite]Autore: Suna[/cite]Ma tanto neanche te le segni

sempllicemente non sai dove me la segno. ma certo che me la segno!

Trolliamoci allegramente
« Risposta #41 il: 2010-11-11 15:06:03 »
Toh, è arrivato il Domon. Adesso puoi anche andare via.
Anche io ho un blog

Rafu

  • Membro
  • Raffaele Manzo - clicca le icone per e-mail o blog
    • Mostra profilo
    • Orgasmo Cerebrale
Trolliamoci allegramente
« Risposta #42 il: 2010-11-12 01:50:01 »
Citazione
[cite]Autore: Klaus[/cite]1) Trollarsi va bene, ma rimaniamo nell'ambito della goliardia: niente colpi bassi, insulti, offese a parenti, ecc.
2) Postate con un po' di calma, altrimenti non si capisce chi sta trollando chi a meno di multiquote epici.
3) Non trollate gente al di fuori del thread.


Minchia, che regolette da mezzasega.

Trolliamoci allegramente
« Risposta #43 il: 2010-11-12 02:25:26 »
Questionare le regole è tipico di chi non è in grado di vincere seguendole, caro Rafu.
Anche io ho un blog

Suna

  • Visitatore
Trolliamoci allegramente
« Risposta #44 il: 2010-11-12 10:44:43 »
Citazione
[cite]Autore: Klaus[/cite][p]Questionare le regole è tipico di chi non è in grado di vincere seguendole, caro Rafu.[/p]


La smetti di parlare come un autistico aggressivo per favore? Si sta cercando di discutere civilmente qui...

Tags: