Proviamo per un paio di giorni a riaprire le iscrizioni. Abbiamo inserito delle contromisure contro la registrazione massiccia degli spammer. Vediamo chi la spunta
[cite]Autore: khana[/cite]Citazione[cite]Autore: Glenda[/cite][p]Non ci sono altre proposte?[/p][p]Diccelo tu [/p]
[cite]Autore: Glenda[/cite][p]Non ci sono altre proposte?[/p]
[cite]Autore: Glenda[/cite]Citazione[cite]Autore: khana[/cite]Citazione[cite]Autore: Glenda[/cite][p]Non ci sono altre proposte?[/p][p]Diccelo tu [/p][p]Nu...Stavolta non me la sento di portare niente... ^^ già sto scelrata per conto mio, sennò poi mi viene pure l'ansia da prestazione..[/p]
[cite]Autore: patmax17[/cite][p]Una domanda: ci saranno anche giochi/demo organizzate direttamente in loco o passa tutto dall'organiCON? Ovvero, se io arrivo e ho un gioco programmato solo per sabato pomeriggio, è possibile che trovi qualcosa da giocare anche il sabato sera, anche se non segnato sull'organicon?[/p]
[cite]Autore: Rafu[/cite]Mi chiede un amico: nessuno porta un gioco Gumshoe a questa ArCONate?
[cite]Autore: khana[/cite]Si potrebbe chiedere a Dulcamara di fare un Trail of Chtulhu..
[cite]Autore: Domon[/cite]rischi "cthulhu: the musical"
[cite]Autore: Mr. Mario[/cite]Ragazzi, un'informazione logistica importante. Sono obbligatorie le gomme invernali per venire da voi?
[cite]Autore: LucaRicci[/cite]Non sono obbligatorie.