Autore Topic: [ArCONate 2010] Cosa mi piacerebbe vedere all'ArCONate  (Letto 26170 volte)

Iacopo Frigerio

• Membro
  • Il Signor Coyote
    • Mostra profilo
[ArCONate 2010] Cosa mi piacerebbe vedere all'ArCONate
« Risposta #135 il: 2010-11-30 16:14:14 »
La risposta a Patrick è che con estrema probabilità non avrai alcun problema a giocare e trovare giocatori.

Io sono un po' della scuola di quelli che non si iscrive prima e una volta lì si organizza, si aggrega e magari propone anche... Ho fatto Modcon a giocare tre giorni interi e Ambercon (o soprattutto Mosquito) a non fare un cazzo che non avevo voglia...

L'arCONate riflette questo stile, puoi iscriverti e organizzarti tutto per filo e per segno, oppure compari li al momento e vedi il menù disponibile e poi scegli :-)
L'amore è quel particolare rapporto nel quale una persona può mostrarsi perdente

Glenda

• Membro
  • Barbara Fini
    • Mostra profilo
« Risposta #136 il: 2010-11-30 16:31:21 »
Citazione
[cite]Autore: khana[/cite]
Citazione
[cite]Autore: Glenda[/cite][p]Non ci sono altre proposte?[/p]
[p]Diccelo tu :)[/p]

Nu...Stavolta non me la sento di portare niente... ^^ già sto scelrata per conto mio, sennò poi mi viene pure l'ansia da prestazione..
"al di là del torto e la ragione, contano soltanto le persone"

« Risposta #137 il: 2010-11-30 17:47:18 »
Citazione
[cite]Autore: Glenda[/cite]
Citazione
Citazione
[p]Nu...Stavolta non me la sento di portare niente... ^^ già sto scelrata per conto mio, sennò poi mi viene pure l'ansia da prestazione..[/p]

Ragazzi, niente, mettete via le palette con i numeri stile giudice di tuffi della Germania Est...
Una delle teste di Janus

Tronk

• Membro
  • Michele Ronchini
    • Mostra profilo
« Risposta #138 il: 2010-11-30 19:21:35 »
Citazione
[cite]Autore: patmax17[/cite][p]Una domanda: ci saranno anche giochi/demo organizzate direttamente in loco o passa tutto dall'organiCON? Ovvero, se io arrivo e ho un gioco programmato solo per sabato pomeriggio, è possibile che trovi qualcosa da giocare anche il sabato sera, anche se non segnato sull'organicon?[/p]

Anche io ho la sera libera, se tre novellini non ti danno fastidio si può pensare di organizzare qualcosa assieme. E sempre se non ti scoccia un master poco consolidato, posso offrirmi io.

Rafu

• Membro
  • Raffaele Manzo - clicca le icone per e-mail o blog
    • Mostra profilo
    • Orgasmo Cerebrale
« Risposta #139 il: 2010-11-30 22:41:51 »
Mi chiede un amico: nessuno porta un gioco Gumshoe a questa ArCONate?

« Risposta #140 il: 2010-11-30 22:44:33 »
'azzo, ormai ho messo su Fiasco... chiedigli se verrà a Play ;-)
Una delle teste di Janus

« Risposta #141 il: 2010-12-01 00:13:56 »
Citazione
[cite]Autore: Rafu[/cite]Mi chiede un amico: nessuno porta un gioco Gumshoe a questa ArCONate?

Si potrebbe chiedere a Dulcamara di fare un Trail of Chtulhu... oppure Eso, il manuale glielo presto io.
Dovrei vederlo giovedì e se non ha deciso di andare a Triestre a fare LARPs con Castellani, è dei nostri.
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Niccolò

• Membro
    • Mostra profilo
« Risposta #142 il: 2010-12-01 00:38:38 »
Citazione
[cite]Autore: khana[/cite]Si potrebbe chiedere a Dulcamara di fare un Trail of Chtulhu..

rischi "cthulhu: the musical" :D

« Risposta #143 il: 2010-12-01 00:51:12 »
Citazione
[cite]Autore: Domon[/cite]rischi "cthulhu: the musical" :D

LoL :D fan mail!

No, in realtà ha già fatto da Custode a Padova per l'avventura introduttiva del manuale e probabilmente, più avanti, faremo anche l'avventura di Graham.
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Mr. Mario

• Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
« Risposta #144 il: 2010-12-01 09:36:14 »
Ragazzi, un'informazione logistica importante. Sono obbligatorie le gomme invernali per venire da voi?
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

« Risposta #145 il: 2010-12-01 09:47:53 »
Ti posso dire solo che a Milano città, in questo momento, nevica che dio la manda. Ma a livelli da alta montagna, fiocchi grossi, fluffosi e belli fitti. Per ora non ha ancora attaccato per terra, ma immagino che fuori città il paesaggio sia già cambiato in bianco.
Una delle teste di Janus

lapo

• Membro
  • Lapo Luchini
    • Mostra profilo
    • lapo
« Risposta #146 il: 2010-12-01 10:06:18 »
Qua a Cinisello le zone erbose sono già del tutto bianco, ma le strade sono pulite e i marciapiedi sono ancora relativamente puliti, per ora (complice il fatto che è neve molto bagnata e ha formato pozze in cui sciogliersi prima di riuscire ad attecchire bene).
Comunque non me ne preoccuperei troppo, perché da domani a sabato non nevicherà e anzi le previsioni danno ‘timido sole’ quindi dubito ne resti traccia il giorno della con.

LucaRicci

• Membro
    • Mostra profilo
« Risposta #147 il: 2010-12-01 10:09:55 »
Citazione
[cite]Autore: Mr. Mario[/cite]Ragazzi, un'informazione logistica importante. Sono obbligatorie le gomme invernali per venire da voi?

No, hanno levato l'obbligo che si stava paventando. Non sono obbligatorie.
I've got crunch for breakfast! - Screaming Cats, Games That Make You Scream

Suna

• Visitatore
« Risposta #148 il: 2010-12-01 10:10:43 »
Citazione
[cite]Autore: Glenda[/cite]
Citazione
Citazione
[p]Nu...Stavolta non me la sento di portare niente... ^^ già sto scelrata per conto mio, sennò poi mi viene pure l'ansia da prestazione..[/p]

"non è ora e tempo che tu perda questa pessima abitudine dell'ansia da prestazione?"

lapo

• Membro
  • Lapo Luchini
    • Mostra profilo
    • lapo
« Risposta #149 il: 2010-12-01 10:17:09 »
Citazione
[cite]Autore: LucaRicci[/cite]Non sono obbligatorie.

Mi pare che siano tornate (come sempre state) obbligatorie quando necessarie.
Nel senso che se a causa del fatto che non le hai fai un incidente, allora ti servivano, se invece non servono non servono. :P

Tags: