Autore Topic: [ArCONate 2010] Cosa mi piacerebbe vedere all'ArCONate  (Letto 18986 volte)

Matteo Suppo

  • Amministratore
  • Membro
  • *****
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
[ArCONate 2010] Cosa mi piacerebbe vedere all'ArCONate
« Risposta #120 il: 2010-11-22 00:30:29 »
Citazione
[cite]Autore: El Rethic[/cite][p]Triex, domanda, rianimo il tuo Vampiri: the fiasco?[/p]


Yess
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

Rafu

  • Membro
  • Raffaele Manzo - clicca le icone per e-mail o blog
    • Mostra profilo
    • Orgasmo Cerebrale
[ArCONate 2010] Cosa mi piacerebbe vedere all'ArCONate
« Risposta #121 il: 2010-11-22 02:01:50 »
Dovremmo organizzare un po' di play-off del Game Chef. Siamo giusti giusti in tempo.

Suna

  • Visitatore
[ArCONate 2010] Cosa mi piacerebbe vedere all'ArCONate
« Risposta #122 il: 2010-11-22 10:28:43 »
Urk! Vero. Qualcuno ha qualche idea? Io voterei per Chronicles of Skin, ovviamente...

Rafu

  • Membro
  • Raffaele Manzo - clicca le icone per e-mail o blog
    • Mostra profilo
    • Orgasmo Cerebrale
[ArCONate 2010] Cosa mi piacerebbe vedere all'ArCONate
« Risposta #123 il: 2010-11-22 18:04:08 »
Chi organizza ha ragione.

In alternativa, stavo pensando che potrei semplicemente fissare in uno o due slot l'evento "Game Chef play-off", intanto, e poi mettermi a leggere i giochi finalisti per vedere quale/i sono più adatti al formato della convention. Potrei addirittura portarne più d'uno e far decidere a votazione, sul momento, quale si gioca.

[ArCONate 2010] Cosa mi piacerebbe vedere all'ArCONate
« Risposta #124 il: 2010-11-22 18:07:30 »
Citazione
[cite]Autore: Rafu[/cite]potrei semplicemente fissare in uno o due slot l'evento "Game Chef play-off",intanto, epoimettermi a leggere i giochi finalisti per vedere quale/i sono più adatti al formato della convention. Potrei addirittura portarne più d'uno e far decidere a votazione, sul momento, quale si gioca.


Direi che è la cosa più saggia da fare
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Tronk

  • Membro
  • Michele Ronchini
    • Mostra profilo
[ArCONate 2010] Cosa mi piacerebbe vedere all'ArCONate
« Risposta #125 il: 2010-11-24 10:28:54 »
@Mr. Mario - vedendo lo slot di shock: con tre posti vuoti mi viene molta voglia di approfittarne intasandotelo tutto, ma prima volevo chiederti se per te è un problema. Se non hai già altre iscrizioni e non ti secca avere tre noob al tuo tavolo segna pure Tronk +2. Se invece qualcun altro ha la precedenza: don't worry, be happy, nessun problema.
Se hai bisogno di contattarmi la mail o il forum vanno ugualmente bene.

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
[ArCONate 2010] Cosa mi piacerebbe vedere all'ArCONate
« Risposta #126 il: 2010-11-25 10:10:03 »
Qualcuno può organizzare un Cani nella Vigna il sabato sera? Ci saremmo la mia ragazza ed io interessati a provare ^^
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Matteo Suppo

  • Amministratore
  • Membro
  • *****
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
[ArCONate 2010] Cosa mi piacerebbe vedere all'ArCONate
« Risposta #127 il: 2010-11-25 10:25:47 »
Citazione
[cite]Autore: patmax17[/cite][p]Qualcuno può organizzare un Cani nella Vigna il sabato sera? Ci saremmo la mia ragazza ed io interessati a provare ^^[/p]


Non mi dispiacerebbe, ma devo vedere se riesco a rileggermi per bene il manuale che non lo tocco da una vita ^^
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

Tronk

  • Membro
  • Michele Ronchini
    • Mostra profilo
[ArCONate 2010] Cosa mi piacerebbe vedere all'ArCONate
« Risposta #128 il: 2010-11-25 17:52:06 »
Citazione
[cite]Autore: triex[/cite]
Citazione
[cite]Autore: patmax17[/cite][p]Qualcuno può organizzare un Cani nella Vigna il sabato sera? Ci saremmo la mia ragazza ed io interessati a provare ^^[/p]
[p]Non mi dispiacerebbe, ma devo vedere se riesco a rileggermi per bene il manuale che non lo tocco da una vita ^^[/p]

Sarebbe una cosa molto apprezzata, ma temo che ti manderei in overbooking se mi aggiungessi con i miei amici. Vedremo cosa ne verrà.

Mr. Mario

  • Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
[ArCONate 2010] Cosa mi piacerebbe vedere all'ArCONate
« Risposta #129 il: 2010-11-26 01:16:22 »
Allora, alla luce di accordi bilaterali, considerate Shock: pieno con Tozzie e Tronk & co.
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
[ArCONate 2010] Cosa mi piacerebbe vedere all'ArCONate
« Risposta #130 il: 2010-11-30 12:02:39 »
Una domanda: ci saranno anche giochi/demo organizzate direttamente in loco o passa tutto dall'organiCON? Ovvero, se io arrivo e ho un gioco programmato solo per sabato pomeriggio, è possibile che trovi qualcosa da giocare anche il sabato sera, anche se non segnato sull'organicon?
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[ArCONate 2010] Cosa mi piacerebbe vedere all'ArCONate
« Risposta #131 il: 2010-11-30 12:13:14 »
Boh, se funziona come le altre convention, anche se non c'è scritto sul programma ti sbatti in un angolo, lanci il manuale in mezzo alla stanza e i giocatori corrono come piccioni. Ovvio che se vuoi avere la sicurezza di fare una bella giocata completa e organizzata(a fare le improvvisate si perde sempre un'oretta, a meno che non porti un gioco te e ti organizzi bene) ti conviene postare l'evento su OrganiCON oppure chiedere in General se qualcuno porta qualche gioco che vorresti giocare.
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
[ArCONate 2010] Cosa mi piacerebbe vedere all'ArCONate
« Risposta #132 il: 2010-11-30 12:21:01 »
Citazione
[cite]Autore: patmax17[/cite]Una domanda: ci saranno anche giochi/demo organizzate direttamente in loco o passa tutto dall'organiCON? Ovvero, se io arrivo e ho un gioco programmato solo per sabato pomeriggio, è possibile che trovi qualcosa da giocare anche il sabato sera, anche se non segnato sull'organicon?


World of God... si.

Personalmente sono dell'opinione che, pur essendo vero quello che dice Meme, andare ad una Con di gioco senza sapere cosa fare è il modo migliore per giocare meno di quanto potresti.
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Glenda

  • Membro
  • Barbara Fini
    • Mostra profilo
[ArCONate 2010] Cosa mi piacerebbe vedere all'ArCONate
« Risposta #133 il: 2010-11-30 12:36:21 »
a me resta libera la domenica pomeriggio...ma al momento non c'è nulla che mi ispiri o che non abbia giocato troppo recentemente...
Non ci sono altre proposte?
"al di là del torto e la ragione, contano soltanto le persone"

[ArCONate 2010] Cosa mi piacerebbe vedere all'ArCONate
« Risposta #134 il: 2010-11-30 13:49:16 »
Citazione
[cite]Autore: Glenda[/cite]Non ci sono altre proposte?

Diccelo tu :)
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Tags: