Gente Che Gioca > Gioco Concreto

[AP] [Trollbabe] Gaïa, Lola, Sara

<< < (4/12) > >>

Danilo Sesti:

--- Citazione ---- Gaïa (pronuncia: Gaiia) ovvero “la mia magia non conosce confini!”
- Lola (pronuncia: Lola) ovvero “la portatrice del sacro totem delle botte”
- Sara (pronuncia: Sora) ovvero “la figlia del cielo e della foresta” (LA MIA TROLLBABE! O meglio io sono il suo giocatore -.-‘)
--- Termina citazione ---

Metto io le schede:

Gaïa:dà l'impressione di combattere a mani nude, di usare  la magia troll e di essere divertente.Ha corna da ariete e corti capelli neri,ricci.Porta dei grossi orecchini scacciasogni troll e un mazzo di carte.Il suo numero è 5. Dopo la prima sessione di gioco ha un alleato Bulbuldus,un troll.

Lola:dà l'impressione di combattere con armi da mischia,di usare la magia troll e di essere feroce.Ha capelli fulvi arricciati su cui sovrastano delle lunghe corna tipo quelle di uno stambecco e porta con sè un bellissimo bracciale d'argento e un totem troll che utilizza come mazza.Dopo la sessione ha un alleatoumano,Ingald, e un drago,Haidrass

Sara:dà l'impressione di utilizzare armi da tiro,di usare la magia troll e di essere determinata.Ha un paio di corna da mucca che si intravedono dai suoi capelli lisci e neri come la notte.Porta un arco lungo e il teschio degli spiriti troll.Dopo la sessione ha un avversario,il drago Haidrass

(qua c'è da sistemare la questione del fatto che due trollbabe non possano avere lo stesso png come relazione :S )

--- Citazione ---Danilo, Jacopo...

PUBBLICITA' SU EXALTED ITALIA! SUBITO! ;D

devo proprio ?=)

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione ---[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite]l'unica cosa è che non sono sicuro che un drago sia a livello "individuale", ma questo dipende soprattutto da come lo giochi.

Forse OT e forse no. In che senso? È possibile avere un "PnG" (tanto per capirci) che non sia influenzabile a livello "individuo"?

Ezio:

--- Citazione ---[cite]Autore: Korin Duval[/cite]Forse OT e forse no. In che senso? È possibile avere un "PnG" (tanto per capirci) che non sia influenzabile a livello "individuo"?

Se ne parlò da Giulio.

Quanto è "pesante" il Drago nella fiction? Il Drago è davvero un individuo, ha lo stesso "potere" di un individuo o, forse, è un intero esercito compattato in un unico corpo?
A seconda di cosa intendi per "drago" le cose cambiano.
In Dragonlance, per esempio, io credo che un Drago sia almeno a scala 2, forse 3, dato che quando compare servono intere squadre di soldati per equilibrarlo e sconfiggerlo. Nel Signore degli Anelli, invece, è l'equivalente almeno di un villaggio, una scala 4 o 5...

Danilo Sesti:
In effetti mi sono fatto ingannare dal "singolo individuo".Ne abbiamo parlato anche in gioco e alla fine ci siamo accordati sul fatto che andasse bene come scala 1 anche se il drago stesso aveva parlato di "mangiare i troll".Però,siccome non ha mai specificato se attaccava il villaggio o si accontentava di singoli troll abbiamo optato per una cosa di questo tipo:il drago mangia i troll solitari che vede tra i monti,potrebbe anche avere influenza su tutto il villaggio ma siccome non lo fa è di scala 1".Forse un po' tirata però ci potrebbe stare

Matteo Stendardi Turini:
Ma in merito ad ogni ambito? E per qualsiasi creatura?
Proprio alla cena mi è venuto il dubbio: mettiamo che io inserisca in gioco (in via ipotetica) un gigante, enorme ma stupido. Potrebbe avere scala 2 nei combattimenti, ma 1 per le azioni sociali?

[specifico che queste sono solo domande puramente teoriche, non ho ancora mai giocato a Trollbabe (la mia sarà la quarta di questo gruppo!)]

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa