Chiacchieriamo > Generale
Iacopo's Lucca Best of Show
Niccolò:
--- Citazione ---[cite]Autore: Suna[/cite]Cosa c'è di anomalo? E' il mio secondo scrittore preferito dopo Herbert... sono anomalo anch'io?
--- Termina citazione ---
tu sei anomalo comunque, ma lui stava dicendo "sono anomalo perchè non mi piacciono i film dei fratelli cohen"
Suna:
--- Citazione ---[cite]Autore: Domon[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Suna[/cite][p]Cosa c'è di anomalo? E' il mio secondo scrittore preferito dopo Herbert... sono anomalo anch'io?[/p]
[p]tu sei anomalo comunque, ma lui stava dicendo "sono anomalo perchè non mi piacciono i film dei fratelli cohen"[/p]
The raven calls the crow black. :-)
Iacopo Frigerio:
Giusto Domon, intendevo sono anomalo perché non mi piaciono i Cohen...
Perdonami Ezio... niente di puriginoso, però mi sono garantito qualche settimana di felicità :-D
--- Citazione ---[cite]Autore: Suna[/cite]Se penso che c'era uno che si lamentava dicendo che secondo lui era una pessima trovata... non so cosa darei per averlo registrato... no, non sei tu, Iacopo.
A dirla tutta, io ero preoccupato. L'idea era stupenderrima, ma avevo due paura, una dovuta al dividere le persone e gli interessati in due spazi abbastanza lontani tra loro, l'altra legata al fatto che noi coyoti eravamo pochi. Qualche problema effettivo poi c'è stato davvero sull'onda di queste aree critiche, ma i benefici hanno abbondantemente ripagato i costi. Certo dovrò in futuro organizzarmi diversamente...
--- Citazione ---[cite]Autore: Suna[/cite]Bene! Cominciamo a discuterne, ti va?
Lo sai che sono puntiglioso e per me ci sono due aree critiche.
Una è legata al playtest, non ho ancora testato bene la fase in cui le moonfolk sono cariche di aberrazioni e poteri e non vorrei in quel senso il giochino si sfasciasse. Oltre che avere ancora un buco meccanico per un tipo di Prova che ancora non ho risolto.
L'altra è legata al che tipo di grafica fare... Sai che io vorrei tutto il manuale a colori, ma sappiamo che non è una cosa così tanto sostenibile, soprattutto perché anche se va bene a Lucca venderei a dire tanto una 40 di copie... E quindi non so cosa fare... Di certo si potrebbe cominciare con Scheda PG e Plancia di gioco, quello sì!!!
@Mauro
le testuali parole della dedica di Jason sono: "Iacopo! I'll never forgot the job we pulled together, but let's keep it between you and me, ok? Or else I'll come back to Italy and kill you. Kindly Jason Morningstar"
Niccolò:
--- Citazione ---[cite]Autore: Suna[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Domon[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Suna[/cite][p]Cosa c'è di anomalo? E' il mio secondo scrittore preferito dopo Herbert... sono anomalo anch'io?[/p]
[p]tu sei anomalo comunque, ma lui stava dicendo "sono anomalo perchè non mi piacciono i film dei fratelli cohen"[/p]
[p]The raven calls the crow black. :-)[/p]
appropriato (anche a chi ha aperto il thread), ma a volte i tuoi trololol sono così deboli che penso siano solo errori :)
Davide Losito - ( Khana ):
--- Citazione ---[cite]Autore: Suna[/cite]Se penso che c'era uno che si lamentava dicendo che secondo lui era una pessima trovata... non so cosa darei per averlo registrato
Qualcuno che se n'è lamentato in fiera o fai riferimento ai miei dubbi precedenti a Lucca?
Non ho fatto segreto a nessuno che temevo l'effetto "ghetto" e sono stato assai contento di essere stato smentito dai fatti :)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa