Chiacchieriamo > Generale
Iacopo's Lucca Best of Show
Suna:
--- Citazione ---[cite]Autore: Domon[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Suna[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Domon[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Suna[/cite][p]Cosa c'è di anomalo? E' il mio secondo scrittore preferito dopo Herbert... sono anomalo anch'io?[/p]
--- Termina citazione ---
[p]tu sei anomalo comunque, ma lui stava dicendo "sono anomalo perchè non mi piacciono i film dei fratelli cohen"[/p]
[p]The raven calls the crow black. :-)[/p]
[p]appropriato (anche a chi ha aperto il thread), ma a volte i tuoi trololol sono così deboli che penso siano solo errori :)[/p]
Per una volta che neanche ti stavo trollando... sai bene che per me è motivo di vanto la mia anormalità. Se la riconosco in qualcuno è un complimento. Tsk, sei talmente tarato che interpreti tutto per dei trololol? Per inciso, questo tuo era molto debole.
Moreno Roncucci:
--- Citazione ---[cite]Autore: El Rethic[/cite]4- L'Indie Palace. Che stupenda genialata, che ci è valsa anche i complimenti (almeno per l'idea e il modo di proporla) da parte dell'organizzazione. E che risposta da parte di voi e del pubblico... La possibilità di infrangere la nomea di Lucca come posto orribile per Demo. Un nuovo modo di portare il gioco ai giocatori... Un nostro cavallo di battaglia. Da portare avanti
Io era da quando sono andato ad accompagnare Michele ad organizzare la cosa a Lucca prima della convention, e ho visto la sala, che ero innamorato del luogo... e poi non ci ho fatto manco una demo, ero sempre allo stand o nell'area demo del padiglione o a villa gioiosa... :-(
E quando ci sono andato finalmente (domenica) a portare volumi che erano andati esauriti, c'era il diluvio universale e mi sono bagnato come un pulcino (però i volumi li ho portati asciutti!).
--- Citazione ---[cite]Autore: El Rethic[/cite]3- Il movimento Indie che cresce. Che dire... Si parla di noi, ci siamo nelle premiazioni, ci siamo nelle conferenze, ci siamo nelle pubblicità, portiamo autori stranieri... E avete visto quanto siamo diventati popolosi? Quanti avevano magliette di Narrattiva, di Janus o "giravano raminghi come Coyoti". Grazie a tutti quelli che si sono proposti per un ruolo attivo nel proporre, vendere e dimostrare i giochi NJC!
Davvero, la quantità di persone che si fermava e CONOSCEVA GIA' I GIOCHI, almeno per nome, era decisamente aumentata.
--- Citazione ---[cite]Autore: El Rethic[/cite]2- Joe Prince (e gli altri autori stranieri). Non me ne vogliano Jason e Joshua (e nemmeno George), che comunque mi sento di voler citare e ringraziare. Ma per me portare Joe, uno dei miei autori preferiti di sempre, a Lucca, porteci parlare, scherzare e scambiare opinioni è stata una grande emozione. Perchè noi facciamo anche questo, portiamo gli autori alla gente, permettiamo che si conoscano. Stupendo!!!
E io non sono riuscito manco a scambiarci due parole! Ma quando è venuto allo stand? Io l'ho visto quando appunto sono andato all'Indie Palace, ma lui era impegnato in una demo, io ero fradicio, ho pensato che era meglio aspettare un momento migliore, e poi non l'ho più visto... :-(
Dario Delfino:
--- Citazione ---[cite]Autore: El Rethic[/cite]4- L'Indie Palace.
Anche secondo me è stata un'ottima idea.
--- Citazione ---[cite]Autore: El Rethic[/cite]2- Joe Prince
AAARGH! Me lo sono perso!!!
Emanuele Borio:
--- Citazione ---[cite]Autore: seneca29[/cite]AAARGH! Me lo sono perso!!!
Io ho giocato SOLO C0N LUI per due giorni di fila XDDDDDDD
Moreno Roncucci:
--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]Io ho giocato SOLO C0N LUI per due giorni di fila XDDDDDDD
Decisamente, la politica "Sto sempre all'Indie Palace, non pago il biglietto e gioco sempre" pare essere quella vincente... =:-)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa