Gente Che Gioca > Sotto il cofano

[inglese] Finding your GM-ing style: A flowchart

<< < (8/10) > >>

Iacopo Benigni:
Sono andato a leggermi il blog per capire se era serio o no il grafico e ho scoperto che lo è. A me continua a sembrarmi vagamente ironico, sono strano più di quello che penso? Ci sto ricascando? :)

Io pensando a come giocavo 10 anni fa scopro che ho esplorato veramente pochi rami di quel grafico e sono finito quasi direttamente in "BOREDOM!" e ora capisco quelle persone che dopo poche sessioni abbandonavano le mie campagne capisco molto meno i miei amici che hanno continuato a giocare con me per anni, quanto mi volevano bene? :)  Sono però contento di aver passato un'adolescenza serena piena di persone che mi volevano a loro modo bene! ^^

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione ---[cite]Autore: khana[/cite]hm... "nì"...
--- Termina citazione ---

Quella di Domon era una battuta. O quasi.

Iacopo Benigni:

--- Citazione ---[cite]Autore: Korin Duval[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: khana[/cite][p]hm... "nì"...[/p]
[p]Quella di Domon erauna battuta. O quasi.[/p]

Lo so sono uno di quelli che hai contraddetto, avendo ragione, in quel topic: ma a me continua a far ridere proprio perchè dice la verità in tutti e 7 i finali. ^^

Se prende in giro quelli a cui piace il Sandbox prende in giro anche quelli a cui piace lo Story Now oppure non prende in giro nessuno ed è terribilmente serio, ma a me non interessa perchè non sono un game designer :)

Simone Micucci:
seriamente, alla fine lo scopo della satira è far riflettere attraverso la risata. Quel grafico è semplicistico, approssimativo forse, ma qualche spunto di riflessione su di se potrebbe darlo. Ovviamente se hai le autopalle di autometterti in gioco, se invece devi farti da scudo allora hai tutto il diritto di giudicarlo "un giochino di parte che tanto non significa un cazzo", oppure di sostenere che il tuo stile è talmente unico e raffinato da non rientrare nella tabella. ^_^

Qualcuno mi spiega esattamente che vuol dire GM BURNOUT? A senso lo intuisco, ma se mi illuminaste ve ne sarei grato. XD

Ezio:

--- Citazione ---[cite]Autore: -Spiegel-[/cite]Qualcuno mi spiega esattamente che vuol dire GM BURNOUT? A senso lo intuisco, ma se mi illuminaste ve ne sarei grato. XD

E' quando i tuoi coglioni collassano, creando due nuove supernove, e sbatti dadi, manuali e screen in faccia ai giocatori, urlando: "Ma chi cavolo me lo fa fare di rimanere qui a fare da schiavo per quattro imbecilli come voi?!?!"

Ah... quanti bei ricordi... XD

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa