Autore Topic: [Lucca] Foto Narrattiva  (Letto 3200 volte)

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
[Lucca] Foto Narrattiva
« il: 2010-11-02 12:32:50 »
Mi è stato richiesto un lavoro di collazione della documentazione fotografica di Narrattiva a Lucca 2010.
In parole povere:

UN APPELLO

Chiunque avesse fotografie digitali che comprendono elementi "Narrattiva" (il banco allo stand, gente con in mano un gioco con quel marchio o che, ancora meglio, lo gioca, un aitante maschione in maglietta rossa che vende, fa demo o anche soltanto è collassato in un angolo in posizione fetale...) potrebbe, per favore, inviarmele? La mail è nel profilo e, comunque, è eziomelegeaatgmailpuntocom.
eziomelegaatgmailpuntocom. [corretto]
Se possibile vorrei raccogliere in un unico album pubblico queste foto.

Grazie a tutti, ragazzi. Non vedo l'ora di vedere le vostre foto, e perdermi in tutti gli albi che dovessero nascere ^^
« Ultima modifica: 2010-11-02 14:15:11 da Aetius »
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
[Lucca] Foto Narrattiva
« Risposta #1 il: 2010-11-02 13:37:08 »
Attenti, l'indirizzo è sbagliato; quello giusto: eziomelegalumachellagmailpuntocom*.

* "lumachella" © Claudia.
« Ultima modifica: 2010-11-02 13:38:04 da Mauro »

Niccolò

  • Membro
    • Mostra profilo
[Lucca] Foto Narrattiva
« Risposta #2 il: 2010-11-02 13:46:09 »
Citazione
[cite]Autore: Aetius[/cite]Chiunque avesse fotografie digitali che comprendono elementi "Narrattiva" (il banco allo stand, gente con in mano un gioco con quel marchio o che, ancora meglio, lo gioca, un aitante maschione in maglietta rossa che vende, fa demo o anche soltanto è collassato in un angolo in posizione fetale...) potrebbe, per favore, inviarmele? La mail è nel profilo e, comunque, è eziomelegeaatgmailpuntocom.


intendi proprio solo narrattiva o in generale vuoi foto di tutto il "movimento"?

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
[Lucca] Foto Narrattiva
« Risposta #3 il: 2010-11-02 14:16:43 »
Citazione
[cite]Autore: Mauro[/cite]Attenti, l'indirizzo è sbagliato; quello giusto: eziomelegalumachellagmailpuntocom*.


Grazie Mauro.

Citazione
[cite]Autore: Domon[/cite]intendi proprio solo narrattiva o in generale vuoi foto di tutto il "movimento"?


A me è stata chiesta specificatamente la collazione di Narrattiva e non me la sento di gestire le foto di tutta la community, scusate :-(
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Niccolò

  • Membro
    • Mostra profilo
[Lucca] Foto Narrattiva
« Risposta #4 il: 2010-11-02 15:04:19 »
allora quando le pubblico ci pensi tu a scremarle? :D

giullina

  • Membro
  • Giulia Barbano
    • Mostra profilo
    • Gaming As Women
[Lucca] Foto Narrattiva
« Risposta #5 il: 2010-11-02 16:46:12 »
No problemo, appena troviamo un modo sensato per caricare le foto di Nik sul Flickr di Janus Design puoi prendere quelle che ti servono.
giullina.net - Gaming As Women - Banshee Cat [ScreamingCats - games that make you scream] - 26 FM

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
[Lucca] Foto Narrattiva
« Risposta #6 il: 2010-11-02 20:26:56 »
Citazione
[cite]Autore: Domon[/cite]allora quando le pubblico ci pensi tu a scremarle? :D


Se proprio vuoi complicarmi la vita... si, lo farò.
Ma dato che mi ti devo un favore-lucchese (a proposito: grazie per la comprensione a tutti i gianini. Mi sarei scordato anche la testa se non l'avessi avvitata direttamente alle spalle) sopporterò.

In realtà questo annuncio è volto soprattutto a far emergere quelle foto che altrimenti non verrebbero rese pubbliche e accessibili.

Citazione
[cite]Autore: giullina[/cite]No problemo, appena troviamo un modo sensato per caricare le foto di Nik sul Flickr di Janus Design puoi prendere quelle che ti servono.


Grazie mille ^^
« Ultima modifica: 2010-11-02 20:28:51 da Aetius »
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Glenda

  • Membro
  • Barbara Fini
    • Mostra profilo
[Lucca] Foto Narrattiva
« Risposta #7 il: 2010-11-02 20:54:14 »
qualcuna io ce l'ho...dove le mando?
"al di là del torto e la ragione, contano soltanto le persone"

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
[Lucca] Foto Narrattiva
« Risposta #8 il: 2010-11-02 21:44:49 »
Citazione
[cite]Autore: Glenda[/cite]qualcuna io ce l'ho...dove le mando?


Citazione
[cite]Autore: Aetius[/cite]La mail è nel profilo e, comunque, è eziomelegaatgmailpuntocom. [corretto]


;-)
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Rafu

  • Membro
  • Raffaele Manzo - clicca le icone per e-mail o blog
    • Mostra profilo
    • Orgasmo Cerebrale
[Lucca] Foto Narrattiva
« Risposta #9 il: 2010-11-03 00:13:01 »
Citazione
[cite]Autore: Aetius[/cite]A me è stata chiesta specificatamente la collazione di Narrattiva e non me la sento di gestire le foto di tutta la community, scusate :-(


Separatista di merda.

[Lucca] Foto Narrattiva
« Risposta #10 il: 2010-11-03 02:01:43 »
Richiedo gentilmente il video fatto da Nik a me e a Jason Morningstar, così lo mettiamo su youtube (prima però scegliamo la versione migliore tra le due e aggiungiamo robe strane :P )

Inviatelo pure a oni punto rino su gmail punto com, grazie!
Quanto cazzo sono belli i capelli di Baker

Niccolò

  • Membro
    • Mostra profilo
[Lucca] Foto Narrattiva
« Risposta #11 il: 2010-11-03 02:35:43 »
se usate gmail, che ve ne frega di fare i filtri antispamming? quandomai vi capita dello spam su gmail?

[Lucca] Foto Narrattiva
« Risposta #12 il: 2010-11-03 14:43:43 »
Citazione
[cite]Autore: Domon[/cite][p]se usate gmail, che ve ne frega di fare i filtri antispamming? quandomai vi capita dello spam su gmail?[/p]


Gmail divide sapientemente lo spam dalla posta utile: SEPARATISTI DI MAIL!
Quanto cazzo sono belli i capelli di Baker

Francesco Berni

  • Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
[Lucca] Foto Narrattiva
« Risposta #13 il: 2010-11-03 15:01:44 »
più che altro è un periodo che mi da un sacco di falsi positivi :(
Nearby Gamersfan mail 34

giullina

  • Membro
  • Giulia Barbano
    • Mostra profilo
    • Gaming As Women
[Lucca] Foto Narrattiva
« Risposta #14 il: 2010-11-03 16:35:29 »
comunque ragazzi sto aggiungendo ai preferiti di Janus Design su flickr tutte le foto che trovo che ritraggano JCN e il Palace... quando ho finito vi avviso! (ovviamente potete già vedere quelle che ho aggiunto)

nel frattempo sto scaricando 253 MB di foto da Nik...
« Ultima modifica: 2010-11-03 16:36:34 da giullina »
giullina.net - Gaming As Women - Banshee Cat [ScreamingCats - games that make you scream] - 26 FM

Tags: