Gente Che Gioca > Gioco Concreto

Del tono di Fiasco

<< < (3/3)

Rafu:
Buttarla sul demenziale è immensamente più facile, e pertanto spesso sintomatico delle prime partite, con giocatori che non hanno ancora preso confidenza con il nuovo "strumento". Ma se tutti si divertono è già un risultato degno di rispetto. Le potenzialità per ottenere altri toni, poi, ci sono tutte, ma realizzarle può richiedere un certo accordo esplicito in tal senso, un gruppo già affiatato, o magari anche che l'effetto "Ehi, visoni drogati! Inseguiti da un omino col lanciafiamme! LOL!" sia già stato lasciato sfogare per una partita o due.

Ezio:

--- Citazione ---[cite]Autore: Rafu[/cite], o magari anche che l'effetto "Ehi,visoni drogati! Inseguiti da un omino collanciafiamme! LOL!" sia già stato lasciato sfogare per una partita o due.
--- Termina citazione ---


Il mio primo personaggio di Fiasco è stato portato via coperto da un lenzuolo mentre un leopardo delle nevi si puliva una zampa insanguinata. Il commento del paramedico è stato: "Certa gente farebbe di tutto per una scopata".
Però devo dire che quella fu proprio una delle partite più dark humor che abbia mai giocato (anche se pure quella con te, Rafu, nell'albergo, non scherzava in quanto a dark humor)...

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa