Gente Che Gioca > Gioco Concreto
Trollbabe: primi commenti
Mauro:
L'avventura, tra l'idea di base, il mio approccio e le risposte di Moreno, ha portato molto gioco libero (non lo dico come critica: me lo sono veramente goduto): non c'era motivo di Conflitto e non lo abbiamo ficcato a forza; probabilmente ci sarebbe stato la scena dopo.
Luca Veluttini:
--- Citazione ---[cite]Autore: pippo_jedi[/cite]come avete fatto a fare 3 scene senza conflitti?
--- Termina citazione ---
--- Citazione ---[cite]Autore: Mauro[/cite]L'avventura, tra l'idea di base, il mio approccio e le risposte di Moreno, ha portato molto gioco libero
Non c'รจ obbligo di Conflitti. Nella demo di Domenica Mattina siamo riusciti a fare 4-5 giri attorno al tavolo e ci sono state scene di gioco libero proprio per questi motivi. ^^
Pippo_Jedi:
no, chiaro che non ci devono essere per forza conflitti... poi essendo scene di avventure diverse chiaramente ci stanno, sarebbe strano se fossero tre scene in fila della stessa avventura...
Mauro:
Sono state tre scene di fila della stessa avventura; invece, l'altra Trollbabe ha fatto tipo un conflitto a scena.
Ezio:
--- Citazione ---[cite]Autore: pippo_jedi[/cite]Ciao a tutti, usate questo topic per primi commenti a Trollbabe post lucca!
+
Finalmente ho Trollbabe.
L'ho detto e lo ribadisco: voglio fare sesso con questo gioco.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa