Autore Topic: RPG Shark  (Letto 6051 volte)

lapo

• Membro
  • Lapo Luchini
    • Mostra profilo
    • lapo
RPG Shark
« Risposta #15 il: 2010-11-03 22:01:06 »
Fiasco is Fiasco, mi hai a bordo (col mio fido Gugol Ridere).

il mietitore

• Membro
  • Alex I.
    • Mostra profilo
RPG Shark
« Risposta #16 il: 2010-11-04 23:49:20 »

ok, dopo che ho erroneamente sostituito la recensione di fiasco con quella di sporchi segreti direi che l'esperienza RPG Shark può dirsi conclusa. Blog cancellato, bestemmie lanciate, ira tuttora presente. E che mi serva di lezione la prossima volta che penso di aprire un blog, e riempirlo di post a cui lavorare per ore prima di pubblicarli. Nel tempo che ci ho perso avrei potuto trovare una morosa, a ben pensarci... peccato, il nome del blog mi piaceva.

"E non guardare troppo a lungo dentro alla lavatrice, o anche la lavatrice guarderà dentro di te"
Revan Adler, Match d'Improvvisazione Teatrale, Giugno 2009
Trash Meets Steel
RPGshark

Niccolò

• Membro
    • Mostra profilo
RPG Shark
« Risposta #17 il: 2010-11-05 01:23:51 »
scusa, perchè non recuperare la recensione? magari ce la fai...

Fabrizio

• Membro
    • Mostra profilo
RPG Shark
« Risposta #18 il: 2010-11-05 12:39:33 »
Se servono, tramite google reader posso leggere tranquillamente (e salvare/recuperare) le recensioni di gamma world e fiasco
« Ultima modifica: 2010-11-05 12:42:03 da Fabrizio »

il mietitore

• Membro
  • Alex I.
    • Mostra profilo
RPG Shark
« Risposta #19 il: 2010-11-05 13:14:17 »
di mio non potrei recuperarla perchè, da vero genio, ho fatto "modifica" sulla recensione di fiasco per copiarne la formattazione, per poi scriverci direttamente sopra quella di Sporchi Segreti e sovrascrivere tutto a lavoro finito. Anche a tornare indietro non sono riuscito a salvare niente.

MA

se fabrizio riesce a passarmi il testo di quella di Fiasco forse posso rimettere a posto tutto. Qui il blog l'ho già rianimato, intanto.

EDIT: non so cosa sia questo google reader, nè come funzioni: sei in grado di passarmi l'intera formattazione, in qualche modo?
« Ultima modifica: 2010-11-05 13:16:52 da il mietitore »
"E non guardare troppo a lungo dentro alla lavatrice, o anche la lavatrice guarderà dentro di te"
Trash Meets Steel
RPGshark

Francesco Berni

• Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
RPG Shark
« Risposta #20 il: 2010-11-05 13:17:28 »
prima lezione, fai le modifiche in locale POI uppale, se no ti succederà di continuo
Nearby Gamersfan mail 34

Mauro

• Membro
    • Mostra profilo
RPG Shark
« Risposta #21 il: 2010-11-05 13:20:43 »
Google Reader, per leggere feed e tenersi aggiornati.

il mietitore

• Membro
  • Alex I.
    • Mostra profilo
RPG Shark
« Risposta #22 il: 2010-11-05 13:24:48 »
Citazione
[cite]Autore: Fra[/cite][p]prima lezione, fai le modifiche in locale POI uppale, se no ti succederà di continuo[/p]

Ciò che non ci uccide ci rende più forti.
Trash Meets Steel
RPGshark

Fabrizio

• Membro
    • Mostra profilo
RPG Shark
« Risposta #23 il: 2010-11-05 14:22:16 »
Citazione
[cite]Autore: il mietitore[/cite][p]sei in grado di passarmi l'intera formattazione, in qualche modo?[/p]

Ci provo https://docs.google.com/document/d/1g78M8AHiXGKi-ogl3jbJcQGuQ_rQVRemST6ekGJCp7g/edit?hl=it

PS non so come funzioni, per aggiungere nuovi post al blog puoi sempre provare windows writer live http://explore.live.com/windows-live-writer?os=other

il mietitore

• Membro
  • Alex I.
    • Mostra profilo
RPG Shark
« Risposta #24 il: 2010-11-05 21:54:48 »
ok, blog riesumato, recensioni reinserita, tutto riparato. Stavolta dovrebbe essere ok.
« Ultima modifica: 2010-11-05 21:57:11 da il mietitore »
Trash Meets Steel
RPGshark

giullina

• Membro
  • Giulia Barbano
    • Mostra profilo
    • Gaming As Women
RPG Shark
« Risposta #25 il: 2010-11-05 22:27:10 »
Rileggendo la rece di Fiasco ho visto una correzione da fare: l'editore originale è Bully Pulpit Games.
giullina.net - Gaming As Women - Banshee Cat [ScreamingCats - games that make you scream] - 26 FM

il mietitore

• Membro
  • Alex I.
    • Mostra profilo
RPG Shark
« Risposta #26 il: 2010-11-05 22:28:37 »
vero, ho rifatto la tabella a memoria e ho sbagliato l'editore. Grazie per la segnalazione ;)

EDIT: e ho pure aggiustato la recensione di Sporchi Segreti, che ieri non avevo riletto, a quanto pare.
« Ultima modifica: 2010-11-05 22:37:46 da il mietitore »
Trash Meets Steel
RPGshark

Tags: