Gente Che Gioca > Gioco Concreto

Dubbio senza regista: è possibile?

<< < (3/3)

Mauro:

--- Citazione ---[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite]Fatti dire da Mauro quando gli ho fatto rifare CINQUE VOLTE la stessa scena, e di come è venuta l'ultima rispetto alla prima
--- Termina citazione ---

Così tante? Mi pareva tre, massimo quattro... Comunque sì: non ricordo esattamente i particolari, ma alla fine la scena è venuta più rilevante, rispetto alle relazioni che trattava.

--- Citazione ---[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite]Certo che se pensi che non possa fiatare e non possa andare in scena a spostare la gente, a far rifare scene, a aggiungere imprevisti

"Ti accorgi che non avete acceso la telecamera"...

--- Citazione ---[cite]Autore: Antonio[/cite]in oltre tutte quelle prerogative del regista possono essere fatte anche da giocatori non in scena volendo

Ma mancherebbe una persona che abbia una visione esterna completa degli eventi; ho giocato una sola volta (nemmeno finita) e non ho mai fatto il Regista, quindi preferisco non arrischiarmi a dire quanto sia importante. Ma sicuramente le cose che fa non possono essere fatte dagli altri giocatori; perché, anche non fossero in scena, c'erano prima.

Rafu:
Una nota tecnica: occhio che il Bird-in-ear può essere fatto solo dal regista/GM.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa