Play by Forum > (Non Cedere al Sonno) PbF 8

[NCaS] -PbF 8- Topic di Gioco

<< < (32/40) > >>

Ivan Repetto:
Domani vi rispondo , domani ricomincio a respirare :-\

P.S @Spiegel, Sfinimento non Violenza immagino ;)

Glenda:
assente per vacanze di pasqua...vado a barcellona

Ivan Repetto:

Uff, eccomi, scusate il ritardo. dunque

--- Citazione da: Glenda - 2011-04-20 02:20:33 ---assente per vacanze di pasqua...vado a barcellona

--- Termina citazione ---

No problema, ma ti invidio moltissimo sappilo :D
Per quanto riguarda la tua domanda narra come preferisci, io la vedo un pò così, se usi i tuoi talenti, soprattutto di follia nella città dormiente non cambia molto, al massimo i presenti cercheranno di dare ai fatti una spiegazione razionale, o semplicemente non ne troveranno o non se lo ricorderanno, fà un pò MdT style ma secondo me può funzionare

@Spiegel

Divertiti pure con la tua Follia, marcati una reazione e ricordati che le cose diventeranno moooooolto più incasinate ;)

Enjoy

Simone Micucci:
Gerard mi si lancia contro per strangolarmi brutalmente. Senza rendersene conto mi passa attraverso come fossi fatto d'acqua e finisce tra le mani di Bob. Io me ne frego e mi scaravento contro l'altro pinguino che sta estraendo un coltello. Poco prima di toccarlo si rende conto che il coltello ha il manico liquido e la sua mano non riesce ad afferrarlo. Quando gli sono sopra lo afferro per il bavero e gli allento due o tre cazzotti alla bocca dello stomaco. Ad ogni colpo sento dentro di lui un rumore liquido, dopodiché mi concentro un pelo di più e quello che rimane un istante dopo è un grosso buco semisquagliato su tutta la parete della casa. Ha preso a metà un quadro, la finestra, una libreria e il gentiluomo che sta morendo mescolandosi ai suoi mobili.

Quando mi giro verso Gerard scopro che le sta prendendo dai miei. Gli squaglio le ginocchia facendolo cadere al suolo, poi afferro la sua testa tra le mani mentre Bob carica la pistola.

«Io. Non. Ricevo. Ordini. Da. Nessuno.» dico scandendo bene le parole. «E non faccio favori!» giro la sua testa in tempo per fargli vedere Bob che gli spara in fronte.

Poi mi alzo in piedi soddisfatto.

«Ok, ragazzi. Riprendiamoci il nostro amico!»

Ivan Repetto:

@Spiegel

Mike Morgan

Lo scontro, le urla e gli spari hanno messo la tenuta dei due gentiluomini completamente sottosopra
Un allarme acuto e persistente sfonda allegramente i vostri timpani, facendovi capire che non avete molto tempo per uscire di lì.
Sentite in lontananza un latrare di cani, probabilmente dall'ampio cortile che avete attraversato.
Non avete secondi da perdere, ma proprio mentre attraversate di corsa il corridoio che porterebbe al piano di sotto senti chiaramente un urlo, due, tre, sono donne e chiedono aiuto, implorano che qualcuno le aiuti, mentre piangono e singhiozzano forte, dietro una porta, pochi metri avanti a voi..
________

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa