Play by Forum > (Non Cedere al Sonno) PbF 8
[NCaS] -PbF 8- Topic di Gioco
Glenda:
oddio...sono molto indecisa sul conflittare perchè ho lo sfinimento a 5 e non ho ancora trovato modo di tirare il fiato un attimo...
Tra l'altro...ma se sono nella mia città che ci fanno tutti questi incubi a giro???
Ivan Repetto:
--- Citazione da: Glenda - 2011-04-12 06:50:39 ---oddio...sono molto indecisa sul conflittare perchè ho lo sfinimento a 5 e non ho ancora trovato modo di tirare il fiato un attimo...
Tra l'altro...ma se sono nella mia città che ci fanno tutti questi incubi a giro???
--- Termina citazione ---
L'unico 'incubo' diciamo, era tua madre, questi poliziotti sono normali, avevo detto, 'alcuni li riconosci', niente molle e cariche strane in giro ;)
Ovviamente se non vuoi conflittuare è un tuo diritto, ma loro sanno benissimo che quello non è tuo figlio, se 'molli', diciamo, se lo prendono e vieni arrestato se non fai resistenza
P.S. Avevo capito che avevi capito (ehm), che erano normali e Tobias ormai era troppo imparanoiato....ed era una cosa figa ::)
Glenda:
l'avevo capito che erano normali...ma siccome non ci sono motivi per cui Tobias dovrebbe essere arrestato dato che fino ad un attimo fa era a night city, ho pensato che fossero incubi anche loro!
Quanto a Tobias, dopo aver visto il fantasma di sua madre, è ovviamente convinto di stare in un sogno...e agisce di conseguenza.
Ok, comunque conflitto. Ci darò di brutto di follia sperando non domini lo sfinimento...
Glenda:
Tobias ha tirato: D: 6 3 1, S: 6 5 4 2 1, F: 6 5 4 1 1 1, D: 6 5 4 3 3 3 2 2
Talento di Sfinimento: Uso Minore. Minimo 5 successi.
Il giocatore vince 7 a 5, Il Dolore domina
Ivan Repetto:
--- Citazione da: Glenda - 2011-04-12 09:05:31 ---l'avevo capito che erano normali...ma siccome non ci sono motivi per cui Tobias dovrebbe essere arrestato dato che fino ad un attimo fa era a night city, ho pensato che fossero incubi anche loro!
--- Termina citazione ---
Non ci dovrebbero essere motivi mwuahahahah ;)
Aspetta...sto pensando..
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa