Autore Topic: [NCaS] -PbF 8- Topic di Gioco  (Letto 56158 volte)

Re:[NCaS] -PbF 8- Topic di Gioco
« Risposta #135 il: 2011-04-03 09:35:44 »
@Spiegel


Mike Morgan

Tom e Bob si guardano un attimo negli occhi, poi si girano verso di te ed è quest'ultimo che parla:
"Non lo so Mike, non lo so, parli di fiducia, ma tu stesso hai...hai....non so non riesco neanche a dire o a pensare a cosa hai fatto, mi sembra di essere in quel cazzo di film di merda....Dark City...o qualcosa del genere, come diavolo si chiamava?....spero solo di essere strafatto da qualche parte e che questo sia soltanto un incubo, ma se così non fosse, beh Mike, dobbiamo salvare Ben.
Hai ragione questi tizi sono strani, ma per ora hanno salvato Jim e ci hanno fatto scappare dalla polizia.....non lo so...non so niente.....tu sembri saperne di più...."
Poi sbuffa un attimo a riprende
"Possiamo fidarci di te se vuoi, non abbiamo alternative, decidi tu, io questa l'ho presa comunque per ogni evenienza, anche per loro"
E indica col viso i due gentiluomini mentre ti mostra la pistola che aveva Jim e che ora tiene lui fra le sue mani

Glenda

  • Membro
  • Barbara Fini
    • Mostra profilo
Re:[NCaS] -PbF 8- Topic di Gioco
« Risposta #136 il: 2011-04-05 08:20:04 »
Era tutto dannatamente sbagliato.
I morti non tornavano in vita, e se succedeva voleva semplicemente dire che si era impazziti.
Tobias strinse la mano del bambino che portava con sé.
"Mi dispiace" disse "...mi dispiace non aver potuto fare niente allora, quando forse avrei potuto. Ma non c'è davvero niente che io possa fare adesso."
Abbassò gli occhi, sfuggendo quelli di lei. Poi si voltò indietro e tornò da dove era venuto.
"al di là del torto e la ragione, contano soltanto le persone"

Re:[NCaS] -PbF 8- Topic di Gioco
« Risposta #137 il: 2011-04-06 05:47:26 »
@Glenda


Tobias Rendall

La tua sembra quasi una fuga, tua madre rimane lì bloccata, in un sorriso amaro, mentre ritorni sui tuoi passi.
Chiudi la porta di casa dietro di te e sei sul pianerottolo,continua a mancare la luce, se schiacci il pulsante dell'accensione sulle scale non succede nulla, scendi le scale col bambino,(immagino che tu lo faccia, se non vuoi dimmelo) piano, facendo attenzione a non cadere mentre un silenzio ovattato ricopre ogni vostro movimento.
Proprio quando spingi il portone della palazzina, il rumore delle sirene della polizia e uno stridere di gomme ti desta dai tuoi pensieri, tre volanti sono arrivate quasi simultaneamente, hanno luci e sirene accese, noti adesso che solo nel vostro condominio manca la luce, come fosse staccata.

Gli agenti scendono, alcuni li riconosci, ma ti puntano le pistole contro, mentre si riparano dalle portiere delle auto
"Rendall, Rendall, non fare sciocchezze, lascia quel bambino e alza le mani , coraggio, non fare sciocchezze!"
I loro sguardi sono determinati, in parte, e in parte spaventati, ma sono dannatamente seri
_______

Glenda

  • Membro
  • Barbara Fini
    • Mostra profilo
Re:[NCaS] -PbF 8- Topic di Gioco
« Risposta #138 il: 2011-04-11 17:27:41 »
Tobias, con un gesto lento, spinse il bambino dietro di sé.
In realtà...non sapeva perché lo aveva portato via...perchè non lo aveva lasciato a madame Mouse.
Forse perché di assistenti sociali cretine ne conosceva troppe, si disse nel pensiero cercando di sdrammatizzare.
Ma no...sapeva benissimo perchè lo aveva fatto. Era stato il suo istinto, quell'istinto di cui si fidava - la sola cosa di cui sapeva di potersi fidare sempre: il suo istinto che gli aveva fatto capire quando era piccolo così che suo padre era malato, il suo istinto che gli aveva detto che madame Mouse era pericolosa...e che quel bambino - di cui si accorgeva ora di non conoscere nemmeno il nome - era al sicuro, almeno al momento, solo con lui.
E poi, quelli...
quelli non erano i suoi colleghi.
Ormai lo sapeva.
La realtà era saltata...crollata come la scenografia di un teatrino. Ed ora attorno a lui c'era solo ciò che in verità si era sempre mosso dietro le quinte, ciò che tirava le fila del mondo: la follia.
Ma a lui, dopotutto, non era sempre stata compagna di vita, la follia?Sorrise timidamente, in modo pacifico, a coloro che gli erano di fronte.
"Signori...siete impazziti? Questo è mio figlio: lo conoscete benissimo!"
"al di là del torto e la ragione, contano soltanto le persone"

Re:[NCaS] -PbF 8- Topic di Gioco
« Risposta #139 il: 2011-04-12 04:38:12 »
@Glenda


Figo! Sei nella Città Dormiente (la tua ovviamente) e per un attimo mi è venuto il dubbio che potessi usare Follia a palla, ma non credo ci siano problemi


Ok, Conflitto? Vuoi convincerli a lasciarti andare con 'tuo figlio'?


Dolore 8 please
_______

Glenda

  • Membro
  • Barbara Fini
    • Mostra profilo
Re:[NCaS] -PbF 8- Topic di Gioco
« Risposta #140 il: 2011-04-12 06:50:39 »
oddio...sono molto indecisa sul conflittare perchè ho lo sfinimento a 5 e non ho ancora trovato modo di tirare il fiato un attimo...
Tra l'altro...ma se sono nella mia città che ci fanno tutti questi incubi a giro???
"al di là del torto e la ragione, contano soltanto le persone"

Re:[NCaS] -PbF 8- Topic di Gioco
« Risposta #141 il: 2011-04-12 07:43:58 »
oddio...sono molto indecisa sul conflittare perchè ho lo sfinimento a 5 e non ho ancora trovato modo di tirare il fiato un attimo...
Tra l'altro...ma se sono nella mia città che ci fanno tutti questi incubi a giro???


L'unico 'incubo' diciamo, era tua madre, questi poliziotti sono normali, avevo detto, 'alcuni li riconosci', niente molle e cariche strane in giro ;)


Ovviamente se non vuoi conflittuare è un tuo diritto, ma loro sanno benissimo che quello non è tuo figlio, se 'molli', diciamo, se lo prendono e vieni arrestato se non fai resistenza


P.S. Avevo capito che avevi capito (ehm), che erano normali e Tobias ormai era troppo imparanoiato....ed era una cosa figa ::)

Glenda

  • Membro
  • Barbara Fini
    • Mostra profilo
Re:[NCaS] -PbF 8- Topic di Gioco
« Risposta #142 il: 2011-04-12 09:05:31 »
l'avevo capito che erano normali...ma siccome non ci sono motivi per cui Tobias dovrebbe essere arrestato dato che fino ad un attimo fa era a night city, ho pensato che fossero incubi anche loro!
Quanto a Tobias, dopo aver visto il fantasma di sua madre, è ovviamente convinto di stare in un sogno...e agisce di conseguenza.


Ok, comunque conflitto. Ci darò di brutto di follia sperando non domini lo sfinimento...

"al di là del torto e la ragione, contano soltanto le persone"

Glenda

  • Membro
  • Barbara Fini
    • Mostra profilo
Re:[NCaS] -PbF 8- Topic di Gioco
« Risposta #143 il: 2011-04-12 09:06:17 »
Tobias ha tirato: D: 6 3 1, S: 6 5 4 2 1, F: 6 5 4 1 1 1, D: 6 5 4 3 3 3 2 2
 Talento di Sfinimento: Uso Minore. Minimo 5 successi.
 Il giocatore vince 7 a 5, Il Dolore domina
 
"al di là del torto e la ragione, contano soltanto le persone"

Re:[NCaS] -PbF 8- Topic di Gioco
« Risposta #144 il: 2011-04-12 09:44:53 »
l'avevo capito che erano normali...ma siccome non ci sono motivi per cui Tobias dovrebbe essere arrestato dato che fino ad un attimo fa era a night city, ho pensato che fossero incubi anche loro!


Non ci dovrebbero essere motivi mwuahahahah ;)


Aspetta...sto pensando..

Re:[NCaS] -PbF 8- Topic di Gioco
« Risposta #145 il: 2011-04-12 13:59:01 »
Ok, ammetto di essere molto cattivo, uso una Monetina di Disperazione per aggiungere un 6 a Sfinimento che Domina, ciò comporta che Vinci il conflitto ma Crolli, adesso non mi ricordo se devo narrare io o te, devo controllare sul manuale appena posso


MMMWWWUAAHAHAHAHAH!

Simone Micucci

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
Re:[NCaS] -PbF 8- Topic di Gioco
« Risposta #146 il: 2011-04-12 23:22:28 »
Citazione
Bob
"Possiamo fidarci di te se vuoi, non abbiamo alternative, decidi tu, io questa l'ho presa comunque per ogni evenienza, anche per loro"

«Già. Fidatevi di me. Questi bastardi puzzano di corrotto. Meglio liquidarli senza troppi problemi!»

Ammazziamo i due Gentiluomini a sangue freddo! È un conflitto? =P In caso ci sparo dentro tutta la follia possibile! XD
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

Re:[NCaS] -PbF 8- Topic di Gioco
« Risposta #147 il: 2011-04-14 13:19:18 »



@Glenda


Mi sono sbagliato Crolli solo 'oltre' il 6, quindi Domina Sfinimento, narra pure tu allora




@Spiegel


2 Gentiluomini offesi dal rifiuto e dall'attacco = 12 Dadi neri, tira pure ;)
_______

Simone Micucci

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
Re:[NCaS] -PbF 8- Topic di Gioco
« Risposta #148 il: 2011-04-14 13:45:50 »
M!
M!!
M!!!
-inchia!!!

La mia posta è li elimino. Cosa succede se perdo? Devo vedere quanto impegnarmici. XD


Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

Re:[NCaS] -PbF 8- Topic di Gioco
« Risposta #149 il: 2011-04-14 14:52:25 »
Non lo so, dipende chi narra, sicuro non muori se ti può essere d'aiuto :D


Ps il Dolore è da Manuale praticamente, due gentiluomini scazzati

Tags: