Autore Topic: [NCaS] -PbF 8- Topic di Gioco  (Letto 54692 volte)

Re:[NCaS] -PbF 8- Topic di Gioco
« Risposta #165 il: 2011-04-29 12:07:40 »
we, ma che bastardo! Il tempo di tirare il fiato proprio non me lo vuoi dare, eh?
Afferro il bambino e scappo, ovviamente!


E che spirale del Dolore sarebbe altrimenti ;D


Con posta Scappare dall'agguato il Dolore è 8, vai cara 8)

Glenda

  • Membro
  • Barbara Fini
    • Mostra profilo
Re:[NCaS] -PbF 8- Topic di Gioco
« Risposta #166 il: 2011-04-29 14:29:37 »
la crudeltà è che ho 6 di sfinimento obbligati... =_=

toby ha tirato: D: 4 3 3, S: 5 5 4 2 2 1, F: 6 5 4D: 6 6 6 4 3 2 1 1
 
 Il giocatore vince 5 a 4, Il Dolore domina
 
"al di là del torto e la ragione, contano soltanto le persone"

Re:[NCaS] -PbF 8- Topic di Gioco
« Risposta #167 il: 2011-04-30 11:28:44 »



@Glenda


Mi metto la veste cartoonesca del Cattivissimo Me e ti comunico di spendere 2 Monete di Disperazione per farti Fallire la Posta togliendoti 2 successi
In conseguenza del Fallimento ti farei oltrepassare il 6 di Sfinimento con un Crollo come conseguenza
Sono cattivo lo so ;D
Domina comunque il Dolore, indi narro io, domani però, o dopodomani
_______

Re:[NCaS] -PbF 8- Topic di Gioco
« Risposta #168 il: 2011-05-02 12:53:32 »


@Glenda

Tobias Rendall

Scendi dalla macchina capovolta, accartocciata e in fiamme. Stanco, stremato, senza forze. Riesci a vedere a malapena, mentre tossisci a causa del fumo, una tosse che è simile a vetro che ti gratta la gola, e non sei del tutto sicuro che non sia effettivamente così, tre figure. Portano una divisa bianca da infermiere e si avvicinano dall'ambulanza. Hanno una mascherina da chirurgo in faccia, i loro occhi sembrano sorridere famelicamente verso di te. Le loro braccia sono lunghe, molto lunghe, tenute sui fianchi se le trascinano a pochi cm da terra, sembrano sottili ma robuste, come le fasce di una camicia di forza.
Fai il giro per prendere il ragazzo e scappare di nuovo, un'altra volta, temi che il fuoco possa arrivare al serbatoio e far esplodere tutta la baracca con il suo corpo dentro e il tuo a pochi metri. Lo afferri e provi a strattonarlo ma è bloccato, un suo braccio  è bloccato dal tettuccio che è rientrato e lo sta schiacciando, impedendogli di muoversi.
Non sei mai stato molto atletico ma provi con tutte le tue forze a tirarlo via, provi disperatamente a smuovere il metallo ma è una lotta impari. Nel frattempo le fiamme aumentano, gli infermieri si avvicinano, ti sembra di sentire il loro fiato sul tuo collo, ma forse è solo un'impressione, lui urla, dal dolore, dalla disperazione, lacrime gli rigano il volto, e si mischiano al sangue e alla polvere che gli ricoprono il volto, la paura lo sovrasta e sovrasta anche te, un liquido nero simile al petrolio sgorga dalla sua bocca e ti scivola addosso, come un serpente sinuoso e malefico risale le tue braccia fino al petto, alle braccia, in faccia, riesci a vedere a malapena , mentre ti riesce sempre più difficile respirare, e poi, quella stanchezza, quella stanchezza che senti addosso come un macigno che l'adrenalina non riesce a sollevare, all'improvviso succede
Il fuoco raggiunge il serbatoio, la macchina esplode, tu vieni sbalzato via dall'onda d'urto mentre sangue, vetro e metallo ti investono.
Steso a qualche metro il dolore è insopportabile, pensi di avere ogni osso del corpo rotto, mentre nelle orecchie hai un ronzio assordante, nelle narici l'odore di carne bruciata, negli occhi la supplica invana di un bambino.
Ecco perchè la successiva perdita di conoscenza per te è quasi un toccasana, come un meccanismo di difesa del tuo organismo, troppo dolore fisico ed emotivo per resistere coscientemente, un bianco candido e soffice ti avvolge mentre cadi in un sonno innaturale e profondo......le maniche degli infermieri ti avvolgono completamente, mentre ti trascinano sull'asfalto e si allontanano con te verso l'ambulanza
___________


P.S. Visto che sono stato cattivo ti consiglio però di prenderti una cicatrice, questa è proprio l'occasione ;)

Re:[NCaS] -PbF 8- Topic di Gioco
« Risposta #169 il: 2011-05-02 22:30:43 »
Aggiornamento Status

Tobias Rendall (Crollato)

Disciplina: 1
Sfinimento: 0
Lotta: 1
Fuggi: 2


Mike Morgan

Sfinimento: 3
Lotta: 2 (X) (X)
Fuggi: 1


Monete Disperazione: 1



Monete di Speranza: 5

Re:[NCaS] -PbF 8- Topic di Gioco
« Risposta #170 il: 2011-05-03 00:03:55 »


@Glenda


Avrei un'idea sul dove saresti finito e cosa ti avrebbero fatto, in caso, mi reggeresti il gioco?


P.S. Scegli la cicatrice e dimmi qual è
_________

Glenda

  • Membro
  • Barbara Fini
    • Mostra profilo
Re:[NCaS] -PbF 8- Topic di Gioco
« Risposta #171 il: 2011-05-03 01:54:35 »
mpf...devo riguardarmi il manuale...avendo sempre giocato su one shot non ero mai arrivata a giocare cosa succede dopo un crollo
"al di là del torto e la ragione, contano soltanto le persone"

Re:[NCaS] -PbF 8- Topic di Gioco
« Risposta #172 il: 2011-05-03 02:27:42 »
mpf...devo riguardarmi il manuale...avendo sempre giocato su one shot non ero mai arrivata a giocare cosa succede dopo un crollo


Quando crolli decido io cosa ti succede, ovviamente non ho nessuna intenzione di farti crepare, anzi mi piacerebbe risorgessi dalle tue ceneri :D
Per farlo per poco tempo dovresti reggermi il moccolo, leggiti comunque il manuale, poi ne riparliamo
________

Simone Micucci

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
Re:[NCaS] -PbF 8- Topic di Gioco
« Risposta #173 il: 2011-05-03 10:34:30 »
Francamente io la metterei in casini davvero grossi. Ma davvero grossi.


---

Mike Morgan
Guardo l'energumeno. Cerco di tenere lontano lo sguardo dalle ragazze. Non pensavo di essere sensibile, ma la loro vista mi fa male.
Stringo i pugni.

«Non ho tempo da perdere. E non ho voglia di divertirmi. Lascia quella mazza e lascia andare le ragazze. Non lo ripeto una seconda volta.»
Parlo lentamente, scandendo bene le parole.
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

Re:[NCaS] -PbF 8- Topic di Gioco
« Risposta #174 il: 2011-05-03 11:30:10 »



@Spiegel


Mike Morgan


Il seviziatore chiude il sorriso in un grugno scocciato e deluso. Batte un paio di volte la mazza sul suo palmo aperto con l'aria di chi sta soppesando tra due opzioni allettanti.
Le ragazze si erano fermate un attimo mentre gli parlavi...ma attendendo una sua risposta una ragazza bruna incatenata vicino al letto e ridotta ad uno straccio si lancia con rinnovato impeto verso di te gridando aiuto


"Adesso basta" urla l'uomo muovendo rapidamente la mazza colpendola violentemente in testa, e mentre lei rimane a terra con una macchia di sangue che si allarga da sotto i suoi capelli e gli ultimi sussulti la accompagnano alla morte, ti guarda puntandoti la mazza contro


"Ora tocca a te fighetto, mi diverto io con te allora!"
Scatta in avanti e rotea la mazza macchiata di sangue per colpirti

________

Glenda

  • Membro
  • Barbara Fini
    • Mostra profilo
Re:[NCaS] -PbF 8- Topic di Gioco
« Risposta #175 il: 2011-05-04 03:01:18 »
La cicatrice è "non riesco a proteggere nessuno".
Dimmi cosa pensi di fare e in che senso dovrei "stia al gioco"...anche se stavo meditando che dopo aver visto saltare in aria un bambino forse Tobias non avrà molta voglia di opporre altra resistenza agli incubi...insomma, mi stavo domandando se questo evento non fosse quasi lo spunto giusto portare a chiusura la vicenda del personaggio.
"al di là del torto e la ragione, contano soltanto le persone"

Re:[NCaS] -PbF 8- Topic di Gioco
« Risposta #176 il: 2011-05-04 04:22:59 »
La cicatrice è "non riesco a proteggere nessuno".
Dimmi cosa pensi di fare e in che senso dovrei "stia al gioco"...anche se stavo meditando che dopo aver visto saltare in aria un bambino forse Tobias non avrà molta voglia di opporre altra resistenza agli incubi...insomma, mi stavo domandando se questo evento non fosse quasi lo spunto giusto portare a chiusura la vicenda del personaggio.


Allora lascio, come è giusto che sia, la scelta completamente a te.
Se decidi che per Tobias è troppo possiamo giocare una specie di epilogo, poche scene o anche una, dove hai in mano tu le redini del destino ultimo del tuo personaggio, come ti immagini che siano i suoi ultimi momenti da 'uomo libero', perchè, dove, ha fallito e le conseguenze, se vuoi puoi trainare tu e io ti vengo dietro muovendo giusto qualche PNG o puoi fare liberamente tutto te come preferisci.


In alternativa, continuiamo, e mi permetto di dirti come mai per me ci starebbe bene.
Io ci vedo dei punti del tuo PG ancora da sviluppare e che potrebbe creare qualcosa di 'figo', qualcosa che è un pò spuntato dalla giocata ma non completamente, tipo, 'cosa è successo a tuo padre?' 'cosa a tua madre?' 'Che sia legato al tuo trauma iniziale?'
Insomma, carne da mettere al fuoco ce ne sta secondo me.


In questo caso, e torniamo alla mia domanda precedente, dovresti reggermi il gioco e questo perchè ciò che farei capitare a Tobias da Crollato è:
Ti hanno trascinato via gli infermieri del Dottor Strizzacervelli. Lui approfittando del tuo 'torpore' ti ha fatto un lavaggio del cervello.
In quanto Risvegliato saresti pericoloso in città, allora ti avrebbe 'convinto' con i suoi metodi, che sia tu il responsabile della morte di tua madre, per renderti depresso e quindi poco 'attivo'
In secundis vieni impillolato ogni giorno con pillole di sonnifero per evitare appunto che attraverso l'insonnia tu riottenga i tuoi Talenti.
Giocherei un paio di scene nell'ospedale psichiatrico con te sicuro di essere il responsabile della morte di tua madre (e qui dovresti reggere il gioco, cioè il tuo personaggio è convinto di ciò), che dormi da tre giorni, e che non ti ricordi come sei finito lì (altro punto in cui dovresti supportarmi) e che segui attentamente le 'cure' per sedare la tua 'aggressività latente'.
Mio compito sarà guidarti nella 'risurrezione'


Spero di essere stato chiaro, altrimenti dimmi che provo a riformulare meglio


A te la scelta dunque
________

Simone Micucci

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
Re:[NCaS] -PbF 8- Topic di Gioco
« Risposta #177 il: 2011-05-05 10:19:45 »
bene. Io voglio liberare le ragazze, questo è il mio obiettivo. ^_^
Quanti dadi dolore è il seviziatore? Dopo che ho vinto contro i suoi sgherri non mi fa più paura niente XD
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

Re:[NCaS] -PbF 8- Topic di Gioco
« Risposta #178 il: 2011-05-05 12:19:38 »



Liberare ragazze + seviziatore: Dolore 10  :P
_________

Glenda

  • Membro
  • Barbara Fini
    • Mostra profilo
Re:[NCaS] -PbF 8- Topic di Gioco
« Risposta #179 il: 2011-05-06 00:36:00 »
ok, mi piace...comunque Tobias in molti sensi pensa *già* di essere il colpevole della morte della madre, perchè non ha cercato di fare nulla e perchè aveva capito da tempo che suo padre era malato ma non aveva detto niente.
"al di là del torto e la ragione, contano soltanto le persone"

Tags: