Play by Forum > (Lo Spirito del Secolo) PbF 1

[LSdS] PbF - Topic di gioco

<< < (2/4) > >>

Ivan Repetto:
Hank Primus

Non è sicuramente un animale sociale...e si vede...da come veste impacciato la giacca marroncina con le toppe gialle sui gomiti e i pantaloni marrone scuro che per via della sua corporatura lo stringono eccessivamente rassomigliandolo ad un salsicciotto peloso.

Sorride agli ammiccamenti di Ash alla sua infermiera per poi strabuzzare gli occhi quando lui si sente male assieme ad altri astanti della sala.
Getta subito uno sguardo al bicchiere di gin tonic che tiene in mano...osserva la reazione dell'anziano Centurione...per capire se si possa trattare di una tossina..e quale

[Ok. Adesso vorrei provare a fare una dichiarazione (scienza?) per dichiarare cosa sarebbe questo veleno per eventualmente dopo fare un tiro per un antidoto o contromisura con un vantaggio...non ho il manuale sottomano, è possibile giusto? cosa dovrei fare? Come ci regoliamo?]

Hendrake:
@Ramsay

Nel trambusto generale c'è un cameriere, anonimo nella sua uniforme, che se la sta filando all'inglese dalla porta di servizio senza essere notato da nessuno se non da te, pare.

@Hank
Tiro "fair (+2)" di scienza, con un +1 dato che è chimica per fare una dichiarazione in questo caso. Ti permette di dare un aspetto al veleno e taggarlo senza il punto fato per avere vantaggi.

Usiamo il dice roller del forum ha i DF.

Ivan Repetto:
Hank Primus

[Spero di avere capito, la difficoltà è Buona(+2) e io tiro Scienza +1. Scusami se ti faccio delle domande stupide ma è la prima volta che gioco e voglio capirlo bene, infatti l'altro dubbio è se si debba fare prima del tiro una narrazione in game approssimativa di quello che si vorrebbe fare o basta dare indicazione di cosa si vorrebbe fare anche uot game un pò come ho fatto io....intanto tiro comunque]

#DiceRoller(4dF+6)

Fabio Airoldi:
Con una rapida occhiata Ramsay si assicura che l'anziano Centurione sia in buona mani: tra la sua infermiera, quel cervellone di gorilla che l'ha salvato in Egitto e una mezza dozzina di lord preoccupati, la sua presenza farebbe solo più confusione. Bisbiglia all'orecchio di Jack «forse ho trovato una pista», poi scavalca un tavolo per seguire il cameriere.

P.Jeffries:

--- Citazione ---[cite]Autore: Airone[/cite]Bisbiglia all'orecchio di Jack «forse ho trovato una pista», poi scavalca un tavolo per seguire il cameriere.
--- Termina citazione ---

"Sig. Ramsay, la seguo ma non vorrei perdere di vista lo scimmione", e provo in modo disinvolto a seguire Red Rifle Ramsay.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa