Play by Forum > (Lo Spirito del Secolo) PbF 1
[LSdS] PbF - Topic di gioco
Hendrake:
@ Talos: Per le dichiarazioni ho delucidato qui: http://www.gentechegioca.it/vanilla/comments.php?DiscussionID=3326&page=2#Comment_98394
@ Jack, Ramsay: Nel pandemonio generale riuscite a seguire il cameriere senza che vi noti fino a quando non esce da una porta di servizio nelle cucine. Si sbarazza rapidamente dell'uniforme da cameriere e prende una busta nascosta nello stipite della porta.
Inizia ad incamminarsi di buon passa nel vicolo...
Ivan Repetto:
Hank Primus
Hank annusa profondamente il suo bicchiere mentre si china ad afferrare il polso di Ash e tenendolo con pollice e indice per sentire le pulsazioni socchiudendo gli occhi mentre borbotta tra sè.
Qualche secondo dopo intinge la punta del dito nel bicchiere di Ash e assaggia una goccia del drink.....
"Mh.....liquirizia..." Afferma annuendo rivolgendosi all'infermiera..."Che coincidenza...sa cosa succede se mischia l'alcol etilico alla saliva del Macacho Orsuto dagli Occhi Rossi?"
"No...no eh? beh è curioso...ero con Gerarld in questo villaggio di indigeni dove adorano addirittura quest'animale...loro...loro usavano unire la sua saliva all'alcol durante i loro riti spirituali...dava una sensazione di stordimento..di inibizione...e sapeva di liquirizia si...cappero se ne sapeva...beh ecco credo che ad una concentrazione più elevata possa dare questi effetti a giudicare da come decresce la frequenza dei battiti"
"Forse siamo fortunati...potrei avere..."
[Ok la mia parte l'ho fatta, può andare?]
Hendrake:
[benissimo! confermo la difficoltà a +2 per il tiro, che hai già fatto. La dichiarazione è confermata. Agisci come vuoi...]
L'infermiera, leggermente sotto shock ma ancora marcatamente professionale, chiede: "Quindi lei è un dottore? Sa cosa è? Cosa posso fare per aiutarla?"
P.Jeffries:
Jack McQuarrie
Sono un novellino qui, dunque questa è una bella occasione per far vedere quello che valgo.
Adesso non ci vede nessuno, dunque posso correre. Voglio raggiungere l'ormai ex cameriere!
Ivan Repetto:
[devo piazzare un aspetto giusto? Propongo "Già visto!", va bene? Poi vorrei provare a curarlo usando il gadget universale e attivando l'aspetto, propongo una soluzione come prima e vado?]
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa