Autore Topic: [Lucca '10] Moonfolk a Lucca  (Letto 1529 volte)

Iacopo Frigerio

  • Membro
  • Il Signor Coyote
    • Mostra profilo
[Lucca '10] Moonfolk a Lucca
« il: 2010-10-26 15:56:21 »
Segnalo per chi fosse interessato una mia iniziativa personale.

Sempre all'interno dello scopo di mostrare e permettere occasioni di gioco al mondo ludico (che li permetta di incontrare questo simpatico mondo indie) ho deciso di iscrivermi al torneo Mastering.

Porterò, per le sue capacità di affascinare e di permettere un certo controllo da parte del GM, Moonfolk

La mia sessione si terrà venerdì pomeriggio, nell'area dimostrazioni A706 attorno alle 14.30/15.00

Per chi avesse voglia di provare moonfolk non ha che da chiedere a me allo stand o presentarsi in zona dimostrazioni dopo le 14.30
L'amore è quel particolare rapporto nel quale una persona può mostrarsi perdente

Suna

  • Visitatore
[Lucca '10] Moonfolk a Lucca
« Risposta #1 il: 2010-10-26 16:18:35 »
IO!!! CI SONO!!!!!
Già mi prenoto. Non si sa mai. Mwaaah! :D
« Ultima modifica: 2010-10-26 16:19:35 da Suna »

[Lucca '10] Moonfolk a Lucca
« Risposta #2 il: 2010-10-26 19:05:56 »
E' durante le ruolimpiadi, giusto?
Mi ero iscritto ed avevo paura di dover passare un pomeriggio a giocare a Pathfinder, mi stai gettando un bombola d'ossigeno. Mi prenoto immantinente, tienimi il posto!

Iacopo Frigerio

  • Membro
  • Il Signor Coyote
    • Mostra profilo
[Lucca '10] Moonfolk a Lucca
« Risposta #3 il: 2010-10-26 20:24:10 »
sì, il mastering e le ruolimpiadi sono complementari, quindi moonfolk potrebbe essere una valida alternativa :-)
L'amore è quel particolare rapporto nel quale una persona può mostrarsi perdente

[Lucca '10] Moonfolk a Lucca
« Risposta #4 il: 2010-10-27 01:04:39 »
Ottimo, Iacopo.
Avrò il calendario completo e le alternative solo venerdì mattina; se è compatibile con l'organizzazione della squadra, partecipo sicuramente.

[Lucca '10] Moonfolk a Lucca
« Risposta #5 il: 2010-10-27 01:42:44 »
visto che vi ho letto e Matteo ha deciso che stanotte non dorme intervengo: è uscito l'elenco degli esterni delle ruolimpiadi che partecipano al torneo suddetto:

http://forum.luccacomicsandgames.com/viewtopic.php?f=14&t=1547

[Lucca '10] Moonfolk a Lucca
« Risposta #6 il: 2010-10-27 08:25:47 »
Quindi, IacopoB, l'evento di IacopoF non mi conterebbe come partecipazione, e dovrei comunque partecipare ad un altro?

Suna

  • Visitatore
[Lucca '10] Moonfolk a Lucca
« Risposta #7 il: 2010-10-27 09:34:21 »
Ma bisogna formalmente iscriversi a qualcosa, o se arrivo lì e mi siedo posso semplicemente giocare anch'io (con quegli sberluccicosissimi segnalini fucsia che alla Gnoccocon mi hanno fatto fare gli occhi da gatto di Shrek)??
A questo punto mi sorge il dubbio.

[Lucca '10] Moonfolk a Lucca
« Risposta #8 il: 2010-10-27 17:49:07 »
@Matteo dovresti comunque, essendo tu iscritto alle ruolimpiadi, partecipare ad almeno un altro evento tra quelli iscritti all'atra manifestazione, meglio se due.

@SUNA: è tra due giorni, di solito i partecipanti a queste cose vengono trovati il giorno stesso o il giorno prima se sono di mattina, non devi compilare nessun modulo :) credo basti far presente a El rethic o alla segreteria della ludoteca della fiera che vorresti partecipare; è un chi prima arriva prima alloggia per capirsi.

Tags: