Gente Che Gioca > Gioco Concreto
Leggendo Gamma World 7
il mietitore:
--- Citazione ---[cite]Autore: Nathaniel[/cite][p]L'ambientazione mi lascia decisamente perplesso: onestamente, il fatto che possa esserci di tutto mi dà l'impressione che non ci sia uno stile preciso (fosse anche solo a livello di colore) ma un guazzabuglio costante. Ok, è esattamente ciò che il gioco sembra proporre... ma è un po' come interpretare un personaggio folle durante un catch di improvvisazione teatrale: è folle, ha senso che possa fare tutto QUINDI non è divertente. Tutto può succedere... quindi non c'è niente di veramente inaspettato.
--- Termina citazione ---
Parli con uno dei pochi a cui applaudono quando alle lezioni di impro faccio il pazzo. Ed è per me motivo di vanto, in effetti. L'altra faccia della medaglia è che quando mi dicono di tirar fuori la gioia me la scambiano per l'ira...
riguardo al "tutto può succedere quindi non sorprende", la tua analisi ha un suo perchè, razionalmente parlando. Tuttavia non so, ho il senso che possa anche non succedere: d'altronde è il motivo per cui il tamarro di giochi come Duke Nukem riesce sempre a sorprendere, idem per film assolutamente SBAGLIATI come Boa vs Python o Shark Attack 3: Megalodon, che puoi insultare finchè vuoi, ma che quando c'è da sganasciarsi per l'incredulità sanno fare il loro sporco lavoro.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa