Autore Topic: Horse Fever: nuovo Playset per Fiasco!  (Letto 1978 volte)

LucaRicci

  • Membro
    • Mostra profilo
Horse Fever: nuovo Playset per Fiasco!
« il: 2010-10-21 21:33:21 »
Fate gli scongiuri, tirate fuori i vostri migliori porta fortuna e baciate il vostro biglietto fortunato; alla fine di questa corsa potreste essere ricchi sfondati, oppure dover strisciare ai piedi del Boss per chiedere una nuova dilazione.
Benvenuti a Horseburg, la città dove corruzione, corse di cavalli e soffiate sicure sono all'ordine del giorno.

Questo inedito playset per Fiasco nasce dalla collaborazione con i ragazzi di Cranio Creations, autori del gioco di corse di cavalli Horse Fever; prendendo ispirazione dalla sua originale ambientazione.
 
[align=center][/align]

Ho una soffiata sicura: per sapere come ottenerlo, seguiteci su http://janus-design.it/news/horse-fever-nuovo-playset-di-fiasco.
« Ultima modifica: 2010-10-21 21:33:38 da LucaRicci »
I've got crunch for breakfast! - Screaming Cats, Games That Make You Scream

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Horse Fever: nuovo Playset per Fiasco!
« Risposta #1 il: 2010-10-21 22:49:16 »
Ecco.
Mi avete convinto a comprare Fiasco in italiano.

MALEDETTI!!!!!!
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Renato Ramonda

  • Membro
  • Renato Ramonda, faccia di Janus
    • Mostra profilo
Horse Fever: nuovo Playset per Fiasco!
« Risposta #2 il: 2010-10-21 23:09:56 »
WIN :-P

Horse Fever: nuovo Playset per Fiasco!
« Risposta #3 il: 2010-10-22 08:28:29 »
Questa è MOLTO europea come cosa! Chi non vorrebbe giocare storie alla "Febbre da Cavallo"? Sicuri che gli eredi di Steno non vi chiederanno i diritti d'autore?^^
« Ultima modifica: 2010-10-22 08:28:42 da IacopoBenigni »

Ferruccio A.C.

  • Membro
  • gaming gone BOOM!
    • Mostra profilo
Horse Fever: nuovo Playset per Fiasco!
« Risposta #4 il: 2010-10-22 11:22:46 »
Hahaha, con me non attacca, sono immune a questo basso tentativo pubblicitario.


Avevo già deciso da tempo che avrei preso Fiasco in italiano XD

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Horse Fever: nuovo Playset per Fiasco!
« Risposta #5 il: 2010-10-22 12:28:24 »
Io no u.u
Io non lo volevo. Ho quello in inglese e mi basta. Mi dicevo: "Ma dai... senza nessun contenuto extra chi te lo fa fare? Mi spiace per i gianicoli ma... Vabbé, se anche ci fosse un solo scenario nuovo sarebbe diverso, ma così..."

ç_ç

Siete malvagi.
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Antonio Caciolli

  • Membro
  • Antonio Caciolli
    • Mostra profilo
Horse Fever: nuovo Playset per Fiasco!
« Risposta #6 il: 2010-10-22 14:18:32 »
verrà dato con ogni copia di FIASCO o solo in quelle vendute a Lucca????? non potendo venire a Lucca la cosa mi cambia terribilmente

Niccolò

  • Membro
    • Mostra profilo
Horse Fever: nuovo Playset per Fiasco!
« Risposta #7 il: 2010-10-22 15:13:12 »
perchè? anche se fosse, potersti sempre farti prendere il manuale da qualcuno...

Antonio Caciolli

  • Membro
  • Antonio Caciolli
    • Mostra profilo
Horse Fever: nuovo Playset per Fiasco!
« Risposta #8 il: 2010-10-22 15:32:23 »
Citazione
[cite]Autore: Domon[/cite][p]perchè? anche se fosse, potersti sempre farti prendere il manuale da qualcuno...[/p]


perché se non è un offerta di Lucca posso aspettare .... perché invece di dare una risposta dobbiamo sempre ricevere una domanda? Oppure perché mi piace comprarmi da solo i manuali ... o perché sono un feticista di non so cosa e faccio domande inutili .... se non sai la risposta non importa che scrivi qualcosa ... in vanilla non c'è il post counter in bella vista ;) :P :D

LucaRicci

  • Membro
    • Mostra profilo
Horse Fever: nuovo Playset per Fiasco!
« Risposta #9 il: 2010-10-22 16:08:06 »
Il playset sarà allegato ad ogni copia di Fiasco o di Horse Fever ad ogni fiera o vendita in cui saranno presenti Janus Design o i ragazzi di Cranio Creations (rispettivamente). Quindi, per adesso, dovete venirci a trovare a Lucca o alle prossime fiere ed eventi a cui parteciperemo (come, ad esempio, PLAY).
I've got crunch for breakfast! - Screaming Cats, Games That Make You Scream

Niccolò

  • Membro
    • Mostra profilo
Horse Fever: nuovo Playset per Fiasco!
« Risposta #10 il: 2010-10-22 16:30:51 »
Citazione
[cite]Autore: Antonio[/cite]perché se non è un offerta di Lucca posso aspettare .... perché invece di dare una risposta dobbiamo sempre ricevere una domanda


perchp tu dici che la cosa ti cambia terribilmente, invece a me sembra praticamente identica :D
Citazione
Quindi, per adesso, dovete venirci a trovare a Lucca o alle prossime fiere ed eventi a cui parteciperemo (come, ad esempio, PLAY).


oppure mi avverti prima di passare da milano...

Tags: