Autore Topic: Tron Legacy  (Letto 3173 volte)

Suna

  • Visitatore
Tron Legacy
« il: 2010-10-21 01:18:13 »
Ok, quanto alto è i vostro hype? Il mio è alle stelle considerato quanto ho amato il primo film. E quanto belli sono i trailer. Ovvio che non mi aspetto trame incredibili e personaggi particolarmente toccanti, non c'erano nel primo, ma non era lì il bello...

Sto anche pensando ad una ambientazione per Anima Prime al momento...

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=a1IpPpB3iWI[/youtube]

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=L9szn1QQfas&feature=related[/youtube]

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=1Ay_H0p2YDk&feature=channel[/youtube]
« Ultima modifica: 2010-10-21 01:19:00 da Suna »

Francesco Berni

  • Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
Tron Legacy
« Risposta #1 il: 2010-10-21 02:11:14 »
io parlo da mante di tron 2.0(il videogioco) e dico solo che abbiamo pensato di prepararci le tuttine a led per andarci XP
Nearby Gamersfan mail 34

Suna

  • Visitatore
Tron Legacy
« Risposta #2 il: 2010-10-21 09:10:18 »
That's some wicked idea!
Potrei anche imitarvi...

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Tron Legacy
« Risposta #3 il: 2010-10-21 09:43:38 »
Citazione
[cite]Autore: Suna[/cite]Ok, quanto alto è i vostro hype? Il mio è alle stelle

+1!

Cito a memoria da Cracked.com : "Speriamo che Tron Legacy sia come ci RICORDIAMO Tron più che come realmente era". ^_-
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Tron Legacy
« Risposta #4 il: 2010-10-21 11:58:58 »
Io non ho mai visto il Tron originale...
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Mr. Mario

  • Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
Tron Legacy
« Risposta #5 il: 2010-10-21 12:54:38 »
Citazione
[cite]Autore: Aetius[/cite][p]Io non ho mai visto il Tron originale...[/p]


E' stato la prima videocassetta noleggiata della mia vita. E' bello essere un nerd di seconda generazione. :)
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Tron Legacy
« Risposta #6 il: 2010-10-21 13:03:23 »
Citazione
[cite]Autore: Korin Duval[/cite]"Speriamo che Tron Legacy sia come ci RICORDIAMO Tron più che come realmente era"

Un po' come con i vecchi gruppi di Parpuzio, insomma... xD
Rinominato "Ermenegildo" vox populi, in seguito al censimento dei Paoli.

Suna

  • Visitatore
Tron Legacy
« Risposta #7 il: 2010-10-21 17:27:35 »
Ok, beh, Tron è più che altro una questione di color, ma secondo voi, volendolo adattare a qualche sistema, che cosa ci potrebbe stare di carino?
Ho già citato Anima Prime, ma a ripensarci lo scarterei perché gli scontri con nemici multipli sono rarissimi, e perché AP non supporterebbe conflitti in cui ci si affronta con le lightcycles o altri mezzi del mondo di Tron...
Si potrebbe giocare come setting per il Solar System, presumo. Il sistema delle keys potrebbe simulare bene lo scopo per cui un programma è stato creato. I secrets potrebbero essere delle special features di ciascun programma... ma per qualche motivo mi viene la tentazione di creare degli oracoli di IAWA... voi che dite? Di Tron cosa ricreereste nel trasporlo in un gdr?

Rafu

  • Membro
  • Raffaele Manzo - clicca le icone per e-mail o blog
    • Mostra profilo
    • Orgasmo Cerebrale
Tron Legacy
« Risposta #8 il: 2010-10-22 02:06:50 »
Citazione
[cite]Autore: Suna[/cite]AP non supporterebbe conflitti in cui ci si affronta con le lightcycles o altri mezzi del mondo di Tron

Uh? Come no, scusa? Goals.

Suna

  • Visitatore
Tron Legacy
« Risposta #9 il: 2010-10-22 16:34:37 »
Con il problema che il sistema di AP spinge molto più verso i combattimenti che verso i goals... cosa che non si vede con tanta enfasi nel film di Tron...

Francesco Berni

  • Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
Tron Legacy
« Risposta #10 il: 2011-01-03 21:25:11 »
bè torno dalla vacanza, dopo essermi visto tron, e, sconcerto, in un forum tanto pieno di informatici non vedo nessuno che è andato a vedere TRON?
ininfluentemente dal fatto  che possa essere piaciuto o meno non se ne è parlato proprio?

mi deludete.
bè io l'ho visto all'uscita, diciamo che è la storia idendica del vecchio tron 30 anni dopo.
che dire:
-OST favolosa
-Graficamente favoloso
-3D inutile(unica cosa che abbiamo notato in 3D è stato un muro(e la scena con i motocicli)
-TRON quindi TRON
-Pieno di giochetti di parole, ma con effettivamente poche lucine.


molto bello nel complesso(anche se la trama è molto molto molto scontata e già vista).

voglio una di quelle tutine
Nearby Gamersfan mail 34

Michele Gelli

  • Amministratore
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
    • narrattiva
Tron Legacy
« Risposta #11 il: 2011-01-03 21:27:08 »
Citazione
[cite]Autore: Aetius[/cite][p]Io non ho mai visto il Tron originale...[/p]

Anatrema su di te! ;-) Ho la versione DLX del DVD. Appena ci vediamo non hai scampo.
Magari adesso mi dirai che non hai mai visto Black Hole o Labirynt...
--
Michele Gelli - Narrattiva
<< I'm the next Avatar. Deal with it. >> Korra (Legend of Korra)

Francesco Berni

  • Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
Tron Legacy
« Risposta #12 il: 2011-01-03 22:01:40 »
ah già
niente tutine.
l'unico che vendeva del filo a led economico era in texas
Nearby Gamersfan mail 34

Moreno Roncucci

  • Big Model Watch
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
Tron Legacy
« Risposta #13 il: 2011-01-04 02:43:25 »
Citazione
[cite]Autore: Aetius[/cite][p]Io non ho mai visto il Tron originale...[/p]


Io l'ho visto all'epoca al cinema. Credo di essermelo dimenticato cinque minuti dopo. Per un po' ha ispirato vari videogames da sala giochi, uno più frustrante e meccanico degli altri. Giocati due-tre volte e poi tornavo al vecchio Galaga che era mille volte meglio...
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Tron Legacy
« Risposta #14 il: 2011-01-04 09:49:56 »
L'ho visto: è fondamentalmente inutile e scialbo.

Colpi di scena telefonati 5 minuti prima e non si capisce bene perché le cose importanti sono importanti (tranne la faccenda dell'uscita dalla Rete, che però se la giocano in modo talmente anticlimactic che viene il latte alle ginocchia... ;_;

Bimbo Mattia non è contento, no-no.
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Tags: film