Gente Che Gioca > Gioco Concreto
immagini che mi piacciono di Trollbabe
Ezio:
Emotivamente apprezzo molto la seconda.
"Qui giunse la Trollbabe, con la chioma corvina, lo sguardo cupo, la spada nella mano. Ladra, predone, assassina, con le sue abissali malinconie e la sua incontenibile allegria, per calpestare i troni dei potenti della terra sotto i suoi sandali"
Kagura:
Mi piace molto la seconda: sembra così triste, sola sul suo trono, senza nessuno nemmeno vagamente vicino...
Matteo Stendardi Turini:
--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite]"Qui giunse la Trollbabe, con la chioma corvina, lo sguardo cupo, la spada nella mano. Ladra, predone, assassina, con le sue abissali malinconie e la sua incontenibile allegria, per calpestare i troni dei potenti della terra sotto i suoi sandali"
--- Termina citazione ---
Cita-fanmail!
Michele Pupo:
A me la copertina piace, mi stonano solo un po' le gambe aperte, per per il resto aprezzo molto, e anzi ho già cominciato ad immaginarmi come sarebbe bello avere un tomo così nella mia libreria
Lavinia:
--- Citazione ---[cite]Autore: Kagura[/cite][p]Mi piace molto la seconda: sembra così triste, sola sul suo trono, senza nessuno nemmeno vagamente vicino...[/p]
--- Termina citazione ---
Concordo, anche se più che tristezza m'ispira malinconia....
Quella della taverna è molto bella perchè, come dice Korin, stuzzica la mente. Io sono davvero curiosa di sapere come sono finite lì la due trollbabe e perchè sono impegnate (almeno, me sembra così) in una gara di bevute... E gli spettatori che si scambiano commenti, chi divertito, chi incuriosito...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa