Gente Che Gioca > Gioco Concreto
immagini che mi piacciono di Trollbabe
Antonio Caciolli:
visto che sinkata me l'altra discussione me la perdo di sicuro tra due o tre ore rimetto i disegni così li linko agli amici che vanno a lucca e perché cmq meritano di essere visti da più gente possibile che meritano
dovreste fare i disegni dal vivo tipo allo stand dei fumettari voi due altro che cazzeggiare giocando e/o facendo demo a Lucca ... perché il cliente va vezzeggiato da tutte le parti!
[p][/p][p][/p][p][/p][p][/p][p][/p][/quote]
la sciamana è veramente bellissima
a Tazio ho già fatto troppi complimenti già di persona per la scena alla indiana jones e l'arca perduta
ma kagematsu dentro come sarà fatto e poi vogliamo altre pagine interne di Trollbabe e anche una foto con Claudia che lo usa per colpire michele imitando la scena di copertina (ok scusate l'immagine trash)
Claudia Cangini:
Antonio, sei dolcissimo, ma... PRIMA finisco di fare tutte le cose che devo fare per avere i volumi stampati a Lucca E POI riapparirò sul forum, dirò le cose che ho da dire, posterò altre anteprime, ecc.
Porta pazienza ^__^
Antonio Caciolli:
pazienza ... giammai ... come tutti i bravi fan romperò i maroni a spron battuto fino a che non usciranno le foto e poi mi vanterò che è solo merito mio se sono uscite e poi mi lamenterò per qualche cos'altro
troll da forum ... si insinuano dovunque come lo sporco più ostinato
Rafu:
Spiacente, ma la copertina mi piace poco.
Le altre illustrazioni riproposte in questo thread invece le trovo assolutamente eccellenti.
Se volete elaboro — ma naturalmente si tratta di pareri banalmente soggettivi senza pretesa d'esser altro.
lapo:
Però questo è un thread di Antonio per inneggiare quelle immagini, non per criticarle. :P
Altrimenti rischia di resuscitare il thread sinkato e stop.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa