Gente Che Gioca > Gioco Concreto
Time & Temp: di che si tratta?
giullina:
Confermo che la copia che ha visto Rafu è la mia (ne hanno una anche Lucaricci, Flavio e Renato).
Ce l'ho da mesi e non ho ancora avuto il tempo di leggerlo tutto, dannata Lucca... quindi per ora non saprei commentarlo, se non per dire che il manualetto dei neoassunti è geniale, e la confezione cartacea è un oggetto favoloso: una cartellina avana comprensiva di lettera d'assunzione ^_^
Sicuramente ci voglio giocare prima possibile, spero nel mese prossimo. Se qualcun altro (sì Claudio, sto guardando te :p) riesce a provarlo prima e a fare un AP, ho già la fanmail pronta.
Claudio Salvalaggio:
grazie a tutti, valuterò l'acquisto, anche se sono più indirizzato verso il cartaceo che il pdf in offerta adesso.. vedremo. Se per caso qualcuno vuole ancora aggiungere qualcosa sono tutt'orecchi.
Lollo:
--- Citazione ---[cite]Autore: Claudio[/cite][p]grazie a tutti, valuterò l'acquisto, anche se sono più indirizzato verso il cartaceo che il pdf in offerta adesso.. vedremo. Se per caso qualcuno vuole ancora aggiungere qualcosa sono tutt'orecchi.[/p]
--- Termina citazione ---
Io volevo comprare il cartaceo ma i costi di spedizione su IPR sono assurdi. :-|
Ciao
LT
Mauro:
Su Leisure Games non c'è?
Renato Ramonda:
Ordinatelo direttamente da Eppy... li fanno praticamente a mano lui e Emily ^__^
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa