Gente Che Gioca > Gioco Concreto

Time & Temp: di che si tratta?

(1/3) > >>

Claudio Salvalaggio:
visto che fa parte del bundle in sconto di cui parlava Moreno qui, mi ha incuriosito da adoratore spassionato di tutti i loop cronotemporali possibili inimaginabili quale sono. Il sito ufficiale è questo.
Sembra qualcosa a cavallo tra quantum leap e "la fine dell'eternità", ma con un tono più scanzonato (alcuni commenti mi ricordano la guida galattica, ma non siamo a quel livello in generale. Solo certe cose qui e lì).

Qualcuno lo possiede/ci ha giocato?

gli esempi del regolamento mi sembrano un po' complessi e non capisco quanto aiutino la premise del gioco.

Claudio Salvalaggio:
uppo.

nessuno sa niente?
io intanto ho scoperto che è dello stesso autore di Dread (quello col jenga) e che è tra i nominati per il premio di Goldgeek award su rpggeek.com (votazioni in corso).

Lollo:

--- Citazione ---[cite]Autore: Claudio[/cite][p]uppo.[/p][p]nessuno sa niente?
io intanto ho scoperto che è dello stesso autore di Dread (quello col jenga) e che è tra i nominati per il premio di Goldgeek award su rpggeek.com (votazioni in corso).[/p]
--- Termina citazione ---

L'ho comprato, speravo fosse un giochino veloce da leggere e invece sono molte più pagine del previsto. A occhio non è un "no prep". Appena l'avrò finito di leggere riferirò.

Saluti da un altro appassionato di cronoparadossi. :-)
Lorenzo Trenti

Rafu:
Io una volta ne ho vista una copia in mano a qualcuno dei ragazzi di Janus. Non so chi fosse il proprietario... Giullina? Luca Ricci? Flavio? Se non ti hanno ancora risposto, secondo me è per iperattività pre-Lucca.

Niccolò:
quello che ho letto sul gioco mi fa pensare che abbia qualcosa in comune con IT BRB: i personaggi sono dei precari che lavorano in un'agenzia temporale, mi sembra.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa