Autore Topic: DUBBIO , ovvero dei giochi che fanno PAURA!  (Letto 15605 volte)

Simone Micucci

• Facilitatore Globale
  • Membro
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
DUBBIO , ovvero dei giochi che fanno PAURA!
« Risposta #45 il: 2009-04-29 00:00:20 »
Dai ricominciamo...

eravamo rimasti con il regista che nel suo monologo faceva notare come fa riflettere lo "scusarsi dei propri errori sapendo che le scuse non potranno essere prese in considerazione" ... diosanto che gioco contorto... =D
Claudia hai perfettamente ragione...è amarezza pura.
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

« Risposta #46 il: 2009-04-29 00:00:53 »
Citazione
[cite]Autore: Giuseppe[/cite][p]Non è colpa mia se abbiamo iniziato alle 11:30

TUTTI gli slot di sabato mattina sono cominciati in ritardo (anche io non sono riuscita a finire per benino LMVCP!).

E' per questo che l'anno prossimo la famo di 3 giorni... ;)
I nitpicker danneggiano anche te. Digli di smettere.

Mauro

• Membro
    • Mostra profilo
« Risposta #47 il: 2009-04-29 00:21:03 »
Citazione
[cite]Autore: Claudia Cangini[/cite]
Citazione
[p]Dieci minuti. A Modena ci sono mancati dieci minuti :([/p]
[p]Che amarezza, vero?[/p]

Sí... speravo che si riuscisse a giocare l'ultima scena.

Citazione
[cite]Autore: Giuseppe[/cite]Non è colpa mia se abbiamo iniziato alle 11:30 ovvero con un ritardo di 90 minuti sulla tabella di marcia. Alle 10:05 minuti ero al tavolo dei segretari

Poi è iniziata la ricerca dell'ultima giocatrice, e manca poco che il ruolo venga preso da un maschio (cui immagino vadano i ringraziamenti di tutti, ha aperto la possibilità di giocare comunque).

Citazione
[cite]Autore: Claudia Cangini[/cite]TUTTI gli slot di sabato mattina sono cominciati in ritardo (anche io non sono riuscita a finire per benino LMVCP!)

Io ho l'impressione che la Morte di Memories of War si stia stufando di tutti questi soldati che non completano mai la propria Memoria...

Citazione
E' per questo che l'anno prossimo la famo di 3 giorni... ;)

Ottimo! Ma dovremmo anche prevedere il ruolo del pungolatore: quello che va ai tavoli, dopo pranzo, a pungolare chi sta a parlare invece di far partire il gioco (me in cima, che nel pranzo di Domenica sono rimasto a parlare un bel po') :P

Moreno Roncucci

• Big Model Watch
  • Membro
    • Mostra profilo
« Risposta #48 il: 2009-04-29 00:35:02 »
Citazione
[cite]Autore: Claudia Cangini[/cite]TUTTI gli slot di sabato mattina sono cominciati in ritardo

Non tutti...  ;-)

L'avevo detto: io alle 10 comincio, chi c'è c'è...  :-)
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

ILENIA VIETRI

• Membro
    • Mostra profilo
« Risposta #49 il: 2009-04-29 01:58:15 »
Citazione
Poi è iniziata la ricerca dell'ultima giocatrice, e manca poco che il ruolo venga preso da un maschio (cui immagino vadano i ringraziamenti di tutti, ha aperto la possibilità di giocare comunque).

perdonatemi, mi prostro ai vostri piedi per il ritardo immenso ma siam venuti da milano con una panda -.-

Niccolò

• Membro
    • Mostra profilo
« Risposta #50 il: 2009-04-29 02:20:05 »
ylenia: nome e cognome in firma. né!

Simone Micucci

• Facilitatore Globale
  • Membro
    • Mostra profilo
« Risposta #51 il: 2009-04-29 09:35:16 »
Io comunque ti ringrazio tantissimo (coincidenza vuole che anche io sia venuto da Milano con una panda, ma fortunatamente ho compagni di viaggio diligenti che mi hanno spronato a partire venerdì notte) =D
E sia ben inteso che non è un rimprovero...se tu non fossi mancata io non avrei mai giocato! =P
E grazie anche a Giulia, che ha accettato il ruolo di donna al posto mio...sarebbe stata davvero strana la scena del casting in cui mi sveglio dopo una notte con Cervantes O_O
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

« Risposta #52 il: 2009-04-29 14:30:31 »
Scuse inutili.
Ti rendi conto che ho dovuto fingere di stare con GIULIA??? :P:P:P:P(tvb giulia)

Simone Micucci

• Facilitatore Globale
  • Membro
    • Mostra profilo
« Risposta #53 il: 2009-04-29 14:52:40 »
ma va un pò... hai fatto l'artista che fa sculture con l'immondizia, è il tuo sogno fin da bambino! =D

-Ma come è comiciata questa tua passione?-
«Ma sai...in casa mia ha sempre tirato una certa aria...» =D =D

sei più geniale di un Predator!

Antonio Caciolli

• Membro
  • Antonio Caciolli
    • Mostra profilo
« Risposta #54 il: 2009-04-29 16:57:45 »
Citazione
[cite]Autore: Tiphaeret[/cite]
Citazione
[p]Poi è iniziata la ricerca dell'ultima giocatrice, e manca poco che il ruolo venga preso da un maschio (cui immagino vadano i ringraziamenti di tutti, ha aperto la possibilità di giocare comunque).[/p]
[p]perdonatemi, mi prostro ai vostri piedi per il ritardo immenso ma siam venuti da milano con una panda -.-[/p]

niente scuse la prossima volta pntuali e vi vogliamo veder arrivare in ginocchio sui ceci

giullina

• Membro
  • Giulia Barbano
    • Mostra profilo
    • Gaming As Women
« Risposta #55 il: 2009-04-29 17:19:57 »
Citazione
[cite]Autore: Cervantes[/cite]Scuse inutili.
Ti rendi conto che ho dovuto fingere di stare con GIULIA??? :P:P:P:P(tvb giulia)

"hm. faccio un caffè?"
giullina.net - Gaming As Women - Banshee Cat [ScreamingCats - games that make you scream] - 26 FM

Simone Micucci

• Facilitatore Globale
  • Membro
    • Mostra profilo
« Risposta #56 il: 2009-04-29 17:59:36 »
"quelle mutande sono mie o tue?" -_-'
quella scena di casting è stata quasi surreale, sembrava di vedere la vecchia pubblicità del nescaffè. =D

« Risposta #57 il: 2009-04-29 20:22:12 »
Era una scena di vita vissuta.
Ora posso dirlo!

« Risposta #58 il: 2009-04-29 22:39:07 »
Lo sai vero che alla prossima con dovrai raccontarmi i dettagli ;-) ? ... :-P...

« Risposta #59 il: 2009-04-29 22:41:09 »
ma invece di stronzeggiare, un commento serio no? :D
I nitpicker danneggiano anche te. Digli di smettere.

Tags: