Gente Che Gioca > Gioco Concreto

[Trollbabe] Pubblicità

<< < (2/4) > >>

Moreno Roncucci:

--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite]ho un desiderio bruciante di rigiocarlo
--- Termina citazione ---

Io ho un desiderio bruciante di giocarlo, o meglio, di giocare una trollababe: mi fanno sempre fare il GM, e per una volta ero riuscito a farlo fare a Claudia, stanno arrivando le scadenze di Lucca a fare saltare le serate di gioco...  :-(

Niccolò:
io ci ho fatto una mezza partitina con moreno, e sebbene abbia intravisto le possibilità dle gioco, non mi è bastata per niente,
anzi, mi fa venire voglia di fare il master dopo non so quanto (trollbabe E smallville. tutto insieme. ma nessun problema, non ho il tempo di giocare nulla)

Luca Veluttini:

--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite]VOGLIO GIOCARE ANCORA TROLLBABE!!!
--- Termina citazione ---

Ora sai perché ho un attimo insistito per inserirlo nel sabato... E' FIGHERRIMO!!!! XDXDXD

Rev.Hyperclit:
Io ci ho giocato con Rafu e amici ed è una figata.
E ci voglio ri-giocare come master.
Anche positivo, finale non scritto, sborone, mazzate, magicabula, ma moderiamo i termini che siamo signorine, con le corna certo, ma pur sempre signorine.
E aggiungo, visto che nessuno vuole postare altre Anticipazioni Grafiche™  
Eh? Eh? ^_____^

Suna:
Wow.
Sì piaciucchia anche a me. Almeno dalla sola partita che ho fatto. Però mi allarma l'idea di un gioco che non ha regole che aiutino a portare la storia ad un endgame (mi basterebbero i Best Interest di IaWA). Non so se queste regole ci siano e semplicemente nella demo della gnoccocon non sono emerse, in quel caso mi autorelego in castigo in un angolino. Mi pare di capire che il gioco sia completamente open, ma vedo che con gli amici con cui gioco più spesso si cerca di arrivare a conclusione degli archi narrativi.
E' la sola perplessità che ho sul gioco. Che sia un po' troppo open... Ma mi riserbo di giudicare dopo che avrò letto il manuale, impreziosito dai miei meravigliosi dise... ehm!!!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa