Gente Che Gioca > Gioco Concreto
[Trollbabe] Pubblicità
Ezio:
Voglio fare un piccolo, veloce e insignificante thread per fare una piccola, veloce e insignificante pubblicità gratuita a Trollbabe, il gioco di Ron Edwards.
L'ho giocato per la prima volta sabato, non ho letto il manuale (cosa per me di solito necessaria a priori per appassionarmi seriamente ad un qualunque gioco), ho fatto solo un paio di scene e la sera stessa ho fatto una gran bella partita a The World of Near ma, nonostante tutto ciò, sono qui che sbavo dalla voglia di rigiocarci.
VOGLIO GIOCARE ANCORA TROLLBABE!!! E ancora, e ancora e ancora! Voglio vedere dove mi porta Valeria, con la sua magia della vita e il suo caratteraccio. Voglio spaccare culi e affrontare discussioni complesse i cui punti esclamativi sono sgabelli rotti sulle corna e le virgole calci nei denti!
No, davvero. Sento un bisogno quasi fisico di giocare di nuovo a questo gioco O.o
Era un bel po' che non mi capitava.
Non riesco davvero a trovare un complimento migliore per un qualunque gioco.
Ernesto Pavan:
Ma a noi di tutto questo che ci frega? :trololo:
Ezio:
Proprio nulla ^^
O, forse, qualcuno viene qui e cerca commenti su Trollbabe. E questa è la recensione migliore che possa fare, in assoluto: ho un desiderio bruciante di rigiocarlo. XD
Ernesto Pavan:
--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite][p]Proprio nulla ^^[/p][p]O, forse, qualcuno viene qui e cerca commenti su Trollbabe. E questa è la recensione migliore che possa fare, in assoluto: ho un desiderio bruciante di rigiocarlo. XD[/p]
--- Termina citazione ---
Ah, beh, allora lol. XD
In b4 pattumiera.
Rafu:
Trollbabe è bello.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa