Chiacchieriamo > Generale
Resident Evil - Afterlife
lapo:
--- Citazione ---[cite]Autore: Kagura[/cite]Poi mi ricordo di un inutile Beowulf dove non ricordo la presenza Lambert […] un film molto noioso indeciso tra l'essere un pessimo film dal vivo e un film d'animazione orribile
--- Termina citazione ---
Non state parlando dello stesso film. Quello che dici tu, è 100% rendering, comunque.
(e a me è piaciuto, nella sua gretta e schietta sboroneria ^_^)
Ashrat:
A me il Beowulf di Zemeckis è piaciuto. E nei dialoghi tra una ciurma di vichinghi rozzi e zozzi è esattamente quello il livello che mi aspetto di trovare XD
Moreno Roncucci:
--- Citazione ---[cite]Autore: Mauro[/cite]Comunque... tra i film pessimi metto ancheAustin Powers: la Spia che Ci Provava: sarà che il tipo d'umorismo non mi ha colpito particolarmente, sarà che reputo che le scene più fighe siano state messe nell'anteprima, ma veramente non mi ha detto nulla (almeno, non di positivo).
--- Termina citazione ---
In lingua originale o in italiano? Perchè gli Austin Powers, è vero che sono in calo (il migliore è il primo, il peggiore l'ultimo) ma sono stati letteralmente MASSACRATI dall'adattamento italiano...
(Ma perchè, perchè, Dio mio, quando non sanno come tradurre un gioco di parole, li fanno parlare in dialetto napoletano o pugliese? Perchè pensano "faccia ridere uguale"? Perché costa meno fatica??? E fanno SEMPRE così...)
Mauro:
Italiano; mai visto in Inglese, non so se lo farò.
Matteo Stendardi Turini:
Anche io li ho visti in Italiano, e mi hanno fatto davvero stare male...
Tipo Shaolin Soccer doppiato da Totti.
[Modifica: no, non Totti, ho guardato adesso, ma comunque calciatori]
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa