Chiacchieriamo > Generale
Resident Evil - Afterlife
Mattia Bulgarelli:
--- Citazione ---[cite]Autore: IlPanda[/cite]nessuno ha ancora citato D&D? Credo rimanga il peggior film che abbia mai visto (forse anche per motivi affettivi).
--- Termina citazione ---
SPOILER:
Il momento più bello è alla fine. Il nano (figlio di Nano, Re dei Nani, cit.) non si vede da 20 minuti buoni (leggi: tutta la battaglia finale) e princiCessa s'inchina a ringraziare lui per primo! O_o;
Mauro:
--- Citazione ---[cite]Autore: Kagura[/cite]Mi son chiesto se lo traducessero a orecchio: vegetarian/sagittarius può avere una vaghissima assonanza, se uno é distratto
E Do you have some sort of a job? (a memoria) è assonante con "Ti mantieni agli studi facendo la badante?"? :P
--- Citazione ---[cite]Autore: IlPanda[/cite]D&D? Credo rimanga il peggior film che abbia mai visto
Eragon. Il commento migliore che ho sentito è "Rivaluta in positivo il film di D&D".
--- Citazione ---[cite]Autore: Korin Duval[/cite]Il momento più bello è alla fine. Il nano (figlio di Nano, Re dei Nani, cit.) non si vede da 20 minuti buoni (leggi: tutta la battaglia finale) e princiCessa s'inchina a ringraziare lui per primo!
Perché, il fatto che tutti piangano la morte di uno in un mondo con la resurrezione?
La Bussola d'Oro: se non vi è piaciuta (anche) la modifica da chiesa a totalitarismo, tenete presente che, a memoria, Pullman l'approva.
Kagura:
D&D era brutto anche più di alcune edizioni del gioco (sempre imho :P) ma secondo me non assurge al rango di schifo di livello archetipico quanto alcune cose.
Elettra prima o poi lo dovrò vedere, sento dire sempre "preferirei cavarmi un dente che rivederlo" etc. etc., più o meno come per Ultraviolet. A proposito, é davvero così brutto?
Ariele Agostini:
Di Eragon, al cinema, a fine film, commentai così: "riconosco a questo film due grandissimi pregi: primo, è finito; secondo, mi solleva dal compito di decidere qual'è stato il film più brutto visto al cinema quest'anno."
Kagura:
--- Citazione ---[cite]Autore: aragos[/cite][p]Di Eragon, al cinema, a fine film, commentai così: "riconosco a questo film due grandissimi pregi: primo, è finito; secondo, mi solleva dal compito di decidere qual'è stato il film più brutto visto al cinema quest'anno."[/p]
L'hai presa con molta filosofia XD
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa