Gente Che Gioca > Segnalazioni e News

[NARRATTIVA] Calendario delle dimostrazioni Lucca Comics & Games 2010

<< < (5/7) > >>

vanphanel:
una domanda:alcune cose si sono sistemate,quindi so più o meno i giorni che sarò a lucca.ora il problema è un altro:volendo io prenotarmi a più demo possibile,come fare per incastrare le varie demo?cioè,ad esempio,quanto dura una partita a"il gusto del delitto"?e a "le mille e una notte"?

Michele Gelli:

--- Citazione ---[cite]Autore: vanphanel[/cite]una domanda:alcune cose si sono sistemate,quindi so più o meno i giorni che sarò a lucca.ora il problema è un altro:volendo io prenotarmi a più demo possibile,come fare per incastrare le varie demo?cioè,ad esempio,quanto dura una partita a"il gusto del delitto"?e a "le mille e una notte"?
--- Termina citazione ---

Le demo sono organizzate in slot da circa 3 ore. Uno va circa dalle 10:30 alle 13:30 ed uno dalle 14:30 in poi ai tavoli dello stand, dalle 15.15 in poi ai tavoli del Palace. Quindi in una giornata uno riesce tranquillamente a farsi due demo: una alla mattina ed una al pomeriggio

vanphanel:
e infatti così ho organizzato,ma riesco a provare solo la metà delle cose che vorrei,complice anche il fatto che so benissimo che il 30 non ce la farò MAI a stare in fiera per le 10:30...ergo,la mattina del 30 rimarrà libera,sempre che non riesca a trovare un'anima pia con cui provare qualche cosa..
P.S. grazie della pronta risposta.

Michele Gelli:
correggo... siamo al 55% (ed i posti all'Indie GdR Palace iniziano a scarseggiare...)

Mauro:
Scrivo solo per dire che vi odio (tutti e tre: Coyote, Janus e Narrattiva). Troppe dimostrazioni, probabilmente verrò un giorno prima.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa