Gente Che Gioca > Segnalazioni e News
[NARRATTIVA] Calendario delle dimostrazioni Lucca Comics & Games 2010
Michele Gelli:
Fedele al principio che i giochi è meglio provarli che parlarne, Narrattiva partecipa alla manifestazione lucchese con un impressionante programma di dimostrazioni.
VENERDI' 29/10
c/o stand Narrattiva
ore 10:30 "Il Gusto del Delitto" *
ore 14:30 "Trollbabe" *
SABATO 30/10
c/o stand Narrattiva
ore 10:30 "Mille e Una Notte"
ore 14:30 "Il Gusto del Delitto" *
c/o Indie GdR Palace
ore 10:30 "Trollbabe" *
ore 10:30 "Kagematsu" *
ore 15:15 "Kagematsu" *
ore 15:15 "Il Gusto del Delitto" *
DOMENICA 31/10
c/o stand Narrattiva
ore 10:30 "Trollbabe" *
ore 10:30 "Cani nella Vigna"
ore 14:30 ~ orario chiusura: Narrattiva Illustrator's Jam
partecipano Tazio "Suna" Bettin e Claudia Cangini
c/o Villa Gioiosa
ore 14:30 "The Upgrade!"
c/o Indie GdR Palace
ore 10:30 "Kagematsu" *
ore 10:30 "Montsegur 1244"
ore 15:15 "Annalise"
ore 15:15 "Il Gusto del Delitto" *
LUNEDI' 01/11
c/o stand Narrattiva
ore 14:30 "Kagematsu" *
c/o Villa Gioiosa
ore 14:30 "Dubbio"
COME PRENOTARSI: Potete prenotarvi scrivendo all’indirizzo prenotazioni@narrattiva.it specificando il vostro nome, l'evento a cui volete partecipare (con giorno ed orario) e lasciando obbligatoriamente un numero di cellulare, che verrà utilizzato solo ai a fini organizzativi.
Attenzione: i posti disponibili vengono segnalati e costantemente aggiornati nella pagina Lucca Comics & Games 2010 sul sito Narrattiva:
Le iniziative segnalate "c/o stand Narrattiva" o "c/o Villa Gioiosa" partiranno dallo stand Narrattiva (padiglione Carducci, Stand A311~A307) e si svolgeranno nei tavoli demo situati all'interno del nostro stand o presso Villa Gioiosa (Viale Giosuè Carducci 111), a 100 metri dallo stand.
Le iniziative segnalate "c/o Indie GdR Palace" si svolgeranno presso "Indie" GdR Palace, Hotel San Luca Palace, via San Paolino 103 (a 5 minuti di a piedi dallo stand).
Gli eventi contrassegnati da un esterisco (*) si riferiscono a novità presentate in anteprima a Lucca Comics & Games.
Suna:
Inizio a fare incetta di steroidi e integratori per sabato pomeriggio... potenz'in terra, non avevo capito che fosse dalle due e mezza fino a sfinimento :)
Glenda:
nemmeno una demo del buon vecchio aips? Volevo corrompere due mie amiche con la fissa dei telefilm!
Beh, io comunque una demo a Kagematsu la farò, mi avete incuriosito...ancora però non so quando
Mauro:
--- Citazione ---[cite]Autore: MicheleGelli[/cite]Tazio "Suna" Bettin
--- Termina citazione ---
L'indirizzo è sbagliato (c'è un "http://" di troppo).
Michele Gelli:
--- Citazione ---[cite]Autore: Glenda[/cite]nemmeno una demo del buon vecchio aips? Volevo corrompere due mie amiche con la fissa dei telefilm!
--- Termina citazione ---
Se hai due amiche da corrompere, e non ci sono ancora iscritti in uno slot, una demo la si fa saltare fuori di qualsiasi cosa. Tu dimmi quando la vuoi ed io te la faccio comparire.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa