Chiacchieriamo > Generale

L'ultimo dominatore dell'aria

<< < (13/20) > >>

Michele Pupo:

--- Citazione ---Leggevo che non è girato in 3D, c'è giusto qualche fondale creato al computer in cui è stato ficcato a forza; devo ancora trovare conferme, ma non mi stupirebbe.
--- Termina citazione ---

Solo avatar (quello di cameron, sic!) è stato girato con tecnologia 3d. Tutti gli altri (o meglio, credo tutti, non ho la certezza) hanno il 3d in post produzione, cosa che oggi giorno si può ognuno di noi, mentre girare in 3d no. L'unica cosa bella di avatar infatti è il 3d, di questo film neanche questo, sopratutto se si conta poi che il 3d ti ruba pure luce dalla scena attraverso quegli occhiali da 2 soldi.

Ma perchè parlate delle poppe, o presunte tali, di Milla quando qui si parla di dominio della morchia?

Francesco Berni:
sono stato costretto a guardarlo in 3D dal cugino.

fa un male agli occhi assurdo

Claudio Salvalaggio:

--- Citazione ---[cite]Autore: robur[/cite]
--- Citazione ---[p] Tutti gli altri (o meglio, credo tutti, non ho la certezza) hanno il 3d in post produzione [/p]

Di tutt'altro genere, ma anche Coraline (dal racconto di gaiman) è stato girato in 3d, ma con lo step motion è più facile, sono due foto alla volta e via andare...

lapo:
Il 3D più facile, chiaramente, è sui film renderizzati, lì basta impostare due punti di rendering invece che uno e puoi farlo banalmente, anche retroattivamente su vecchi film.
(mi stupisce che non sia ancora uscita l'intera produzione Pixar ri-renderizzata in 3D, in effetti)

Ezio:
Sembra che a Febbraio esca La Bella e La Bestia Disney in treddì...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa