Chiacchieriamo > Generale
L'ultimo dominatore dell'aria
Moreno Roncucci:
E scommetto che per vedere quella schifezza non sei ansato a vedere "The Town" o "Inception", vero?
Se proprio volevi qualcosa di leggerino, c'era anche Adele Blanc-Sec che almeno è divertente...
Mauro:
--- Citazione ---[cite]Autore: -Spiegel-[/cite]l'hai visto resindent evil afterlife? Vuoi vedere una cosa DAVVERO imbarazzante?
--- Termina citazione ---
Resident Evil: Afterlife? Quel capolavoro? Sí: ho visto entrambi, e Resident Evil: Afterlife al confronto con L'Ultimo Dominatore dell'Aria è un film grandioso (forse grandioso no, ma vince tranquillamente).
Simone Micucci:
--- Citazione ---[cite]Autore: Mauro[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: -Spiegel-[/cite][p]l'hai visto resindent evil afterlife? Vuoi vedere una cosa DAVVERO imbarazzante?[/p]
[p]Resident Evil: Afterlife? Quel capolavoro? Sí: ho visto entrambi, eResident Evil: Afterlifeal confronto conL'Ultimo Dominatore dell'Ariaè un film grandioso (forse grandioso no, ma vince tranquillamente).[/p]
io mi vergognavo di essere al cinema.
Mauro:
Se mi va di spegnere il cervello, ignorare le cazzate e passare una serata tanto per, Resident Evil: Afterlife va bene; L'Ultimo Dominatore dell'Aria no.
Poi, gusto personale; ma se devo paragonare i due non ho dubbi su quale vinca. Ma, se ti vergognavi per il primo, ti consiglio di evitare il secondo.
Michele Pupo:
La serie è bellissima ho appena finito di vedere la prima stagione e sono basito da quanto mi è piaciuta. Tra l'altro mischia molto bene quelle che per me sono caratteristiche occidentali ed orientali dell'animazione.
Il film è fatto con i piedi, sotto ogni punto di vista, il 3d non serve a niente, nemmeno a rendere migliori gli effetti speciali, anzi tante scene si possono guardare senza occhiali senza perceprire differenze. Non andate a vederlo, non noleggiatolo e non scaricatelo. Denunciate chi lo mette in sharing perchè fa troppo cagare anche solo per il file sharing
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa