Autore Topic: [Mercato] Cerco Resident Evil ps1  (Letto 1046 volte)

il mietitore

  • Membro
  • Alex I.
    • Mostra profilo
[Mercato] Cerco Resident Evil ps1
« il: 2010-10-15 20:49:42 »
Cerco il primo Resident Evil per PS1. Su eBay lo si trova, ma dato che negli ultimi anni sembra andare di moda mettere prezzi esagerati nelle spedizioni tanto per lucrarci un po', direi che preferisco la consegna a mano, a Lucca o a qualche altra Con. Oppure, appunto, trattare per una spedizione a prezzi decenti.

È indifferente se il gioco è nella versione normale, Platinum, o Director's Cut.

Preferirei che sia la versione in Italiano, anche se leggevo che alla fine è stato tradotto solo il retrocopertina e il libretto, dunque alla fin della fiera mi cambia poco, anche perchè l'inglese comunque lo capisco.

Mi importa piuttosto dello stato del gioco. Il disco può anche essere un po' graffiato, basta che funzioni senza problemi. La scatola dovrebbe essere integra (al limite un po' segnata e con una crepetta...) e il libretto di istruzioni integro e senza pagine mancanti.

Sul prezzo si può trattare. Vorrei stare attorno ai 15-17€.

Se avete qualche offerta interessante riguardo ad altri episodi della serie (non il 4, che è l'unico che ho) fatevi pure sentire ;)
« Ultima modifica: 2010-10-15 20:50:30 da il mietitore »
"E non guardare troppo a lungo dentro alla lavatrice, o anche la lavatrice guarderà dentro di te"
Revan Adler, Match d'Improvvisazione Teatrale, Giugno 2009
Trash Meets Steel
RPGshark

il mietitore

  • Membro
  • Alex I.
    • Mostra profilo
[Mercato] Cerco Resident Evil ps1
« Risposta #1 il: 2010-10-16 13:15:46 »
Venditore trovato, dunque per ora il problema sembra essere risolto ;)
"E non guardare troppo a lungo dentro alla lavatrice, o anche la lavatrice guarderà dentro di te"
Revan Adler, Match d'Improvvisazione Teatrale, Giugno 2009
Trash Meets Steel
RPGshark

Tags: