Archivio > General

Mi Presento!

<< < (8/9) > >>

lapo:
Ciao Ariele!
Benvenuto in questa landa di pazzi e rivoluzionari!


--- Citazione ---[cite]Autore: Suna[/cite]PS: ha! Ariele non è più unico! Ce ne sono due, mentre di Tazio ce n'è uno solo! Mwahahahaha mi do una uniqueness fanmail! (ahem)
--- Termina citazione ---

Suna, non puoi dartela da solo, quidni te la dò io, la Nomi Straordinari Fanmail.

Ezio:
No, giuro, quando ho visto titolo e thread opener mi sono detto: "E' uno scherzo!"

Poi, dopo tre giorni, mi sono reso conto che Ariele =/= Aragos O.o

Ciao Ariele! Spero proprio che a Lucca verrai a trovarci. Mi raccomando, chiedi di Ezio (o del Ciccione Chiaccherone), che sono proprio curioso di conoscerti di persona ^^

PS: Vi sfido a trovare un altro Ezio o un'altra Lavinia e farli entrare in community. Avanti...

Francesco Berni:

--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite][p]No, giuro, quando ho visto titolo e thread opener mi sono detto: "E' uno scherzo!"[/p][p]Poi, dopo tre giorni, mi sono reso conto che Ariele =/= Aragos O.o[/p]
--- Termina citazione ---
io ci ho messo 15 minuti poi vabbè.
benventuo

Matteo Suppo:

--- Citazione ---PS: Vi sfido a trovare un altro Ezio o un'altra Lavinia e farli entrare in community. Avanti...
--- Termina citazione ---

Un mio png si chiamava Lavinia, quando ancora giocavo a Vampirli

ariele:

--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite][p]No, giuro, quando ho visto titolo e thread opener mi sono detto: "E' uno scherzo!"[/p][p]Poi, dopo tre giorni, mi sono reso conto che Ariele =/= Aragos O.o[/p][p]Ciao Ariele! Spero proprio che a Lucca verrai a trovarci. Mi raccomando, chiedi di Ezio (o del Ciccione Chiaccherone), che sono proprio curioso di conoscerti di persona ^^[/p][p]PS: Vi sfido a trovare un altro Ezio o un'altra Lavinia e farli entrare in community. Avanti...[/p]
--- Termina citazione ---


ci puoi contare che verrò a trovarvi. ora mi sto guardando gli orari delle demo. quindi magari giocheremo anche insieme^^

una domanda che prima non ci avevo pensato. quanto dura una demo all'incirca?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa