Archivio > General

Mi Presento!

<< < (9/9)

Ezio:

--- Citazione ---[cite]Autore: ariele[/cite]una domanda che prima non ci avevo pensato. quanto dura una demo all'incirca?
--- Termina citazione ---


Abituati alla seguente risposta:
DIPENDE DAL GIOCO.

A occhio e croce direi che puoi aspettarti un 3/4 ore a slot.
Conferme dalla direzione?


--- Citazione ---[cite]Autore: ariele[/cite]quindi magari giocheremo anche insieme^^
--- Termina citazione ---


Terrò d'occhio le demo che dovrò tenere aspettando il tuo nome, allora ^^

jackjack:
Ciao Ariele e benvenuto.

Io sono di Cecina (LI) quindi non vicinissimo ma neanche tanto lontano.
Nella nostra associazione questi giochi stanno prendendo piede, or ora stiamo provando Montesgur e sta partendo un gruppo di NCaS.
Possiamo pensare anche ad una trasferta se ti ritrovi da solo.

Tommaso Baldovino:
Ciao Ariele, benvenuto anche da parte mia.
Sono relativamente nuovo da queste parti, seguo il forum da circa un anno ed anche io ho un background che viene da D&D: mi ritrovo molto in quello che hai raccontato sul tuo gruppo. L'unica differenza è che io continuo imperterrito a giocarci nonostante abbia iniziato anche a frequentare degli strani individui conosciuti da queste parti :)

Se posso darti qualche indicazione, ti dico che io mi sono divertito con Cani nella Vigna anche se è stata dura (visto che ho fatto il master, ruolo a cui non sono abituato, ed eravamo tutti senza esperienza). Mi attirava molto l'ambientazione, ed è stato quello che mi ha spinto ad acquistare il manuale durante lo scorso Lucca Comics. Ho raccontato la mia esperienza qui: http://www.gdrplayers.it/cani-nella-vigna-la-mia-esperienza/
Ho provato anche Avventure in Prima Serata e sto giocando a Grey Ranks, mentre per Non cedere al sonno aspetto ancora di trovare compagnia.

Comunque sia quello "indie" è un bel mondo: ti apre gli occhi, e tutto sommato la cosa a me sta servendo anche per discutere all'interno del mio gruppo di D&D, dove sto cercando di smuovere un po' le acque.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa