Chiacchieriamo > Generale

[anime]siate perplessi con me

<< < (9/10) > >>

Francesco Berni:
also trasformazione di 4 secondi e 1.40 minuti di fanservice XD

Niccolò:

--- Citazione ---[cite]Autore: Grifone[/cite]
--- Citazione ---[p]Certo, già in Gundam Z l'aspetto dei persoaggi e dei mecha è completamente diverso, ma non avrei fatto una piega. E' quando vedi l'infantilismo acuto delle trame che capisci che di Gundam esiste una sola ed unica serie...[/p]
--- Termina citazione ---
[p]Deduco che NON avete visto Gundam 00
Non è un rifacimento di nulla ed è piuttosto maturo (uno dei protagonisti è un ragazzino talebano che a 10 anni è stato istigato dal suo mentore ad accoppare i suoi genitori).
Il design grafico/caratteriale dei personaggi è astutamente pensato a vari target, ma da varietà.
La prima serie è una figata, la seconda presenta i difetti della tipica excaletion alla giapponese, ma è comunque più che guardabile.
Non a caso è la prima serie di gundam con un grosso successo dopo tante.[/p]

ma scusate, e G Gundam l'ha visto qualcuno a parte me?

Francesco Berni:
è nella lista delle cose da fare  :P

Francesco Berni:

--- Citazione ---[cite]Autore: Fra[/cite][p]aggiungo la mia lista di opere degne di nota(direi titoli non prima del 2002 questi):[/p][p]-Baccano!
-Clannad(entrambe le serie, è combattuto, ma io ho pianto come una fontana per metà della seconda serie)
-Durarara!
-School Days(in realtà fa schifo, ma il finale mi ha ucciso e non solo me :P)
-lucky star(citazioni e delirio)
-Panty & Stocking with Gartebelt(vedi link post sopra) airing[/p][p]e poi qualcun'altro che non mi viene in mente sul momento[/p]

aggiungo Bakemonogatari

Francesco Berni:
per amor di dio guardate panty & stocking.
l'episodio 6 mi sta facendo uscire arcobaleni dagli occhi

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa