Chiacchieriamo > Generale

Come vendere carte Magic?

<< < (2/4) > >>

Niccolò:
beh, che le terre multiple valgano uno sbrego, si sa.

che il drago di shivan sia una carta inutile, pure.

Suna:
Io penso che per accendere un falò siano perfette le carte di magic :)

lapo:
Quando ho preso quello Shivan valeva (mi pare) 5-10 terre doppie. 0_0
(va beh che lui era di un'edizione precedente mentre le terre doppie erano appena uscite in commercio)

…avevo nominato lo Shivan perché (a suo tempo) era la mia carta più prestigiosa. Di terre doppie ne ho… parecchie, non ricordo bene.

LucaRicci:
La terra doppia a bordo bianco è praticamente uno standard di valutazione.

Puoi scambiare qualsiasi terra doppia bordo bianca (tranne forse mare sotteraneo) per 20 euro, oggigiorno.

Arioch:

--- Citazione ---[cite]Autore: IacopoBenigni[/cite][p]momento momento momento, secondo quel sito le terre doppie vanno dai 40 ai 100 dollari? Siamo sicuri che se chiedo 50 euro l'una me le prendano?[/p][p]Inoltre il suddetto drago di shivan è valutato meno di un dollaro -.-' ???[/p]
--- Termina citazione ---

lo shivan non vale più una cippa, è decisamente troppo lento per il gioco attuale, e troppo piccolo per essere un ciccione di punta (ora va abbastanza di moda lui: http://magiccards.info/roe/en/4.html )

Le terre doppie in europa le vendi facilmente a 20-30 euro, evidentemente in america valgono qualcosa in più, per il resto i prezzi del sito sono abbastanza affidabili.

--- Citazione ---[cite]Autore: lapo[/cite]Quando ho preso quello Shivan valeva (mi pare) 5-10 terre doppie. 0_0
--- Termina citazione ---

Quando ho iniziato io (revised) lo scambio shivan-multiland era più o meno alla pari, poi hanno smesso di stamparle...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa