Chiacchieriamo > Generale

Come vendere carte Magic?

<< < (3/4) > >>

Riccardo Rossi:
Le terre doppie valgono, darle a 20 euro equivale a svendere.
A seconda del tipo, 40 a 60 sono tranquilli, ultimamente i prezzi si sono innalzati.
La P9 e' tutta da soldi fitti e il problema puo' essere trovare un compratore.
Altre carte succose possono essere la Force Of Will - manadrain - sinkhole - library of alexandria per dirne alcune.
Quello che ti posso dire e' che ti conviene controllare bene visto che potresti avere un bel capitale

Iacopo Frigerio:
uff... esci dal giro tre anni e guarda cosa ti piazzano come carte...
A questo punto è uscita una nuova sfornata di artefatti/mirrodin... e il mio velocissimo e bannatissimo mazzo artefatti sarà diventato obsoleto... A quanto danno l'Accademia di Tolaria ora?

Arioch:
Il nuovo mirrodin non è broken come quello vecchio, non c'è ancora niente di simile all'affinity... l'accademia vale ancora un bel po', sui 30 euri mi pare!

Iacopo Frigerio:
l'affinity cambiò tutto... ma anche tutte quelle diavolerie, con regole, equipaggiamenti... ma soprattutto l'affinity, non avrei mai creduto di poter generare 80 danni al terzo mio turno (5 o 6 in generale)

Arioch:
Bé gli equip alla fine sono degli incanta-creatura giocabili, ma il mix affinity+modulare è stato veramente assurdo. Quello e lo storm. Mind's desire e Tendrils of Agony vengono ancora utilizzati in t1 se non erro.
Io ho fatto una lunga pausa poco dopo il blocco mirrodin, ma da un annetto ho ricominciato giocando soprattutto a EDH, un formato casual molto carino, sopratutto in multiplayer

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa