Gente Che Gioca > Segnalazioni e News

[Coyote Press] nota ufficiale Lucca 3 di 4: RavenDeath

<< < (5/9) > >>

rgrassi:
Bravo.

Lavinia:
Eccellente! Non so se riuscirò a prenderlo a Lucca, ma appena posso di sicuro me lo procuro :-)

Nefandus:
Sembra splendido! complimenti ai coyote per aver prodotto un altro gdr indie italiano!!!

manca però questo sulla copertina...

Iacopo Frigerio:
Un grazie e un inchino a tutti per i complimenti ricevuti.
Non posso che essere imbarazzato e felice per quello che avete detto...

Spero poi che il gioco potrà piacervi e stimolarvi giocate molto GWEP :-D

@ Matteo: Sì, io di solito lavoro con "titoli di lavoro" per poi cambiarli. Però su questo ci lavoro da talmente tanto che ormai era un nome a cui mi ero affezionato, con molti significati profondi. Inoltre non sono mai riuscito a trovargli un nome più adatto. RavenDeath cita l'ispirazione prima "il Corvo", rimanda a temi cupi della morte (ma anche del corvo nero) e vuole anche essere un omaggio alla prima ambientazione di cui mi innamorai "Raveloft". E quindi RavenDeath è rimasto...

@ Iacopo: Sì, volevo espressamente citare la Pietà e rovesciarne il senso, diciamo essere "blasfemo", per caricarla di significati. Quanto alle demo, presto mi prodigherò per inserire il calendario in formato simile a quello già postato da Michele per Narrattiva e sarà possibile prenotarsi per le demo.

Nefandus:
A proposito.... chiedo all'autore sarebbe possibile avere delucidazioni su come funziona il gioco?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa