Play by Forum > (Lo Spirito del Secolo) PbF 1
[LSdS] PbF - Organizzazione e Pg
P.Jeffries:
--- Citazione ---[cite]Autore: Talos 2.0[/cite]Identità Alternative...visto il Jacques
--- Termina citazione ---
Questo mi piace proprio. Grazie! Forse però lo cambierei in "Identità dubbie". Non vorrei una cosa troppo trasformista, però l'idea è quella.
L'altro può andare. Ci penso un attimo ma è buono.
Per me i tuoi van bene.
Fabio Airoldi:
--- Citazione ---[cite]Autore: Hendrake[/cite]Airone: Per esempio "Mai più senza polveri di scorta" e "Jack, ti devo la vita"?
pensa che visto ciò che ha scritto Talos sull'apparizione di Hank nel mio romanzo, volevo ficcare da qualche parte un "Hank, mi devi un leone" :-D
"Jack, ti devo la vita" è esattamente ciò che cercavo dall'avventura sul Kilimangiaro, ovvero un debito con Jack. Solo, volevo colorarlo un po'.
Qualcosa tipo "Jack trova l'uscita, io la sfondo".
"mai più senza polveri di scorta" è un buon aspetto e lo tengo come tappabuchi se non mi viene in mente niente di spettacolare. Mi sono reso conto di non avere un nemico giurato. Sigh.
* * *
intanto ho pensato alla scheda
+5. Sopravvivenza;
+4. Armi da fuoco; ____________;
+3. Comando; Resistenza; Risolutezza;
+2. Risorse; Forza; Atletica; Prontezza;
+1. Accademia; Pugni; Contatti;_________;_____________;
se non mi viene in mente un bell'utilizzo per un'altra abilità a livello 4, le scalo tutte in su di un livello.
Come stunt, pensavo
-Cacciatore (sopravvivenza: tracker in inglese)
-Maniaco delle armi & arma da fuoco personalizzata (armi da fuoco: gun crazy & custom firearm)
-Studioso [qualcosa sulla cultura africana] (accademia: scholar)
-/*da definirsi*/
P.Jeffries:
Scheda
--- Citazione ---
Abilità
+5. Flight;
+4. Rapport; Contatti;
+3. Armi da fuoco; Alertness; Risorse;
+2. Pugni; Atletica; Engineering; Endurance
+1. Deceit; Stealth; Survival; Resolve; Leadership
Stuntz
Barnstormer (Flight)
Flyin' Aces (Flight)
Walk the walk (Contacting)
Big Man (Contacting) -> Business
Comando che abilità è in inglese? leadership?
Hendrake:
Penso proprio di si, nel mio manuale in inglese non c'è altro che possa esserlo...
PS: a proposito della lingua: potreste, negli stunt, scrivere sotto quale abilità si trovano? Così riesco a rintracciarli meglio, sono in crisi con "cacciatore"...
Per il resto va benissimo! Ho almeno una, forse due nemesi da scatenarvi contro e abbastanza story hooks per andare avanti un po'.
P.Jeffries:
--- Citazione ---[cite]Autore: Hendrake[/cite]Penso proprio di si, nel mio manuale in inglese non c'è altro che possa esserlo...
bene, adesso modifico un attimo le abilità e poi ci metto gli stunt
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa