Play by Forum > (Lo Spirito del Secolo) PbF 1
[LSdS] PbF - Organizzazione e Pg
P.Jeffries:
Hank Primus e l'eredità di Gerarld
La seconda tappa della ricerca dei frammenti della Formula del Tutto o Nulla porta Hank Primus in Scozia. Nelle impervie Highlands c'è un castello già da molti secoli abbandonato ma abitato - secondo tutti - da fantasmi tosti e millenari. Siamo in gennaio, le strade sono impraticabili per un gelo da record ma Hank non ha scelta: la mappa indica proprio il terribile Maniero del Compasso e tutti i luoghi della mappa vanno visitati uno dopo l'altro, secondo l'ordine. Si reca nella cittadina più vicina ma nessuno ha il coraggio di accompagnarlo. Hank è disperato, pensando anche di essere rifiutato per le sue sembianze mostruose. Quando oramai gli si prospetta un riposo forzato in Scozia, si fa avanti un giovane coraggioso pilota che si offre di portarlo al maniero. Il suo nome è Jacques McQuarrie. Sarà una sfida impari, in un tripudio di simboli massonici e mostri marini. Jack, per quel giorno Jacques, si pentirà per la prima volta di aver servito un cliente: Hank Primus non è propriamente un uomo. A vedere i suoi occhi luccicare sinistri dopo aver brancato un pezzo di carta ammuffita, gli veniva da pensare che forse i suoi nemici non erano quei draghi e fantasmi...
Questi scienziati pazzi!
--- Citazione ---Mi sono reso conto di aver portato avanti la storia... ho sbagliato?
--- Termina citazione ---
La Grande Caccia di Red Rifle Ramsay
Sono passati solo pochi anni dalla nascita della società di trasporti di Jack ma può già vantare numerose tratte in Africa e anche un paio in Medioriente. Jack si stava godendo un meritato periodo di riposo nella patria scozzese per il compleanno del padre, quando gli viene recapitato un perentorio telegramma: "RISCHIO SCHIAVISMO KENYA". Senza firma. Jack riempie di benzina l'aereo e parte: sa che non c'è tempo da perdere e che dovrà arrivare il prima possibile, anche senza mai fare scalo se possibile. Nella sede di Nairobi scopre quello che temeva: sottoposti che vanno quello che gli pare, trasportatori diventati venditori di schiavi. Schiavi trasportati in container via aereo o con vecchi furgoni. Il tutto architettato dal direttore della tratta di Nairobi, il perfido Reginald France. La tratta degli schiavi lo porta direttamente alla miniera d'oro di Djuburoo dove a quanto pare non era l'unico a voler difendere le popolazioni locali.
Organizzazione internazionale
Hendrake:
Talos: dato che è comunque un pulp, non è veramente necessario creare una coerenza temporale.
In ogni caso non c'è fretta, è importante creare bene i PG in LSdS. Se le gueststarrate non ti convincono, prendiamo il tenpo che serve.
Per i tuoi aspetti posso suggerire un qualcosa che abbia a che fare che fare con gli spiriti e/o Uruto nel primo e per il secondo... una cosa tipo "sono unico al mondo?" oppure "Qualcuno scimmiotta Gerald".
Jeffreis: Va benissimo così, avanzare la trama non è un problema. Manca comunque un aspetto per comparsata
Airone: Per esempio "Mai più senza polveri di scorta" e "Jack, ti devo la vita"?
P.Jeffries:
--- Citazione ---[cite]Autore: Hendrake[/cite]Jeffreis: Va benissimo così, avanzare la trama non è un problema. Manca comunque un aspetto per comparsata
sì, infatti. Ci penso e ovviamente ogni consiglio è ben accetto
Ivan Repetto:
La Grande Caccia di Red Rifle Ramsay
Gli spiriti mi sussurrano nelle orecchie
Dannato Van Becker!
Jack McQuarrie sul Kilimangiaro
Unico al mondo
Oh..ci dev'essere un malinteso
Che ve ne pare?
Ivan Repetto:
Consigli per gli acquisti
--- Citazione ---[cite]Autore: P.Jeffries[/cite]sì, infatti. Ci penso e ovviamente ogni consiglio è ben accetto
Per la guest star nel mio che ne dici di
Identità Alternative...visto il Jacques
E per l'altra
Il perfido Reginald France!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa