Play by Forum > (Lo Spirito del Secolo) PbF 1
[LSdS] PbF - Organizzazione e Pg
P.Jeffries:
--- Citazione ---[cite]Autore: Talos 2.0[/cite]Jeff mi ha servito un piatto d'argento con le scimmie cannibali, potrei essere arrivato lì con Coutts magari o con il gruppo di scalatori. Jack mi punterà il fucile contro e scoprirà che ci sono scimmie e scimmie che non sono quello che sembrano ahah già mi vien da ridere
--- Termina citazione ---
Ci sto!
X Red Rifle Ramsay io potrei comparire per un disperato viaggio aereo.
X tutti: per questi episod, per me dovremmo seguire anche le tipiche imprecisioni della letteratura pulp, cioè i nostri personaggi dovrebbero comparire come prevede il loro stereotipo ma per il resto potrebbero mostrare errori anche palesi.
Fabio Airoldi:
Ma infatti io non pensavo voleste mettervi d'accordo: buttiamoci nella mischia! Già negli esempi del manuale le apparizioni da guest-star sono ridicolmente slegate dalla trama del protagonista... piuttosto potremmo darci idee per gli aspetti reciproci...
Io pensavo una cosa così:
Hank Primus e l'eredità di Gerarld (dove il Nilo diventa il Colorado :-D)
Ramsay si trova a Luxor per l'annuale Caccia al Coccodrillo del Nilo, quando la sua barca si ribalta e finisce travolto dalla corrente. Durante la rocambolesca deviazione su un piccolo affluente sotterraneo riesce a tenere a bada i coccodrilli, ma è impossibile scappare alla corrente: il cacciatore sbuca negli intestini più profondi di una piramide, nella vasca dei Coccodrilli Sacri. Solo, al buio e con le polveri bagnate, per Ramsay sembra la fine quando la spedizione di Hank Primus lo porta ad esplorare proprio quella piramide...
Maledette trappole!
/*open to suggestion*/
* * *
Jack McQuarrie sul Kilimangiaro
Uno dei due scout appartenenti alla spedizione in cerca di Coutts, Ramsay cade con i suoi compagni nella stessa trappola del Governatore. Prigioniero nella "dispensa" delle scimmie, Ramsay rischia di impazzire per l'inattività e la claustrofobia. É sul punto di tentare una fuga suicida quando Jack McQuarry, appare alla porta della sua cella passandogli un grimandello e la Carabina Rossa. Riunto alla sua arma grazie all'impavido scozzese, Ramsay lo seguirebbe ovunque.
"Oh cielo, non di nuovo sottoterra!"
/*open to suggestion*/
o volevate fare queste fasi in modo più corale?
Hendrake:
Grande!
P.Jeffries:
ma dobbiamo tenere gli stessi titoli e +- un'ambientazione simile alla fase 3?
Lo chiedo perchè non ho il manuale ma sto leggendo la SRD e non mi è chiarissima la faccenda.
Ivan Repetto:
Si, nei romanzi degli altri facciamo solo le guest star
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa